Temptation Island: Martina e Andrea si sono lasciati, è ufficiale

Se ne parlava da giorni ma adesso arriva la conferma ufficiale: Martina e Andrea si sono lasciati. Ricordiamo che la coppia si era formata nel corso della trasmissione Temptation Island. La fidanzata di Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani, sin dal principio del percorso aveva capito che tra lei e Gianpaolo non poteva continuare. Durante il soggiorno nell’isola, Martina ha provato  emozioni forti e un grande trasporto verso il single Andrea Dal Corso.

Anche Andrea sembrava davvero molto preso da Martina, tanto da promettergli di aspettarla nel villaggio durante il suo ritorno dal falò di confronto con il fidanzato Gianpaolo, qualsiasi sarebbe stato l’esito. Così è stato; Martina, ritornata al villaggio, ha ritrovato Andrea ad attenderla con una sorpresa. Davanti alle telecamere, però, la ragazza decise di non continuare il rapporto all’esterno del villaggio.

Questo durante il programma. Circa due settimane dopo l’abbandono dell’isola delle tentazioni, Martina e Andrea si sono sentiti e incontrati, fino a partire insieme per Ibiza in compagnia anche della concorrente Lara.

I due hanno fatto parlare molto di sé, anche per alcune foto scattate ad Ibiza dove si mostravano al popolo di Instagram. Ovviamente questa notizia non ha fatto piacere all’ex fidanzato Gianpaolo che non ha reagito molto bene alla vista di queste immagini ammiccanti. Lo stesso Gianpaolo ha confermato questi sentimenti durante il confronto con Martina nel programma Uomini e Donne; anche se sembra il ragazzo avesse intentato una nuova frequentazione, già durante il soggiorno nell’isola.

Martina e Andrea si sono lasciati

L’idillio tra Martina e Andrea è finito; se ne parlava da giorni e Martina stessa ha ufficializzato la notizia. In una storia Instagram molto forte ha scritto: “Me lo state chiedendo tutti ed è giusto che io vi dia una risposta. Io e Andrea non ci frequentiamo più, abbiamo deciso di prendere strade diverse, sono felice della mia vita qui a Roma e lui è felice della sua a Venezia, siamo comunque rimasti in ottimi rapporti”.

Durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne lei stessa dichiara: “Quando io e Gianpaolo ci siamo conosciuti lui aveva 19 anni e io 25: uscivo da una storia turbolenta di due anni e lui è riuscito a restituirmi la tranquillità. Prima di entrare nel programma, però, c’erano già dei problemi. Io volevo costruirmi un futuro accanto alla persona che amavo con dei figli, com’è naturale che sia a trent’anni, lui non sembrava avere le stesse intenzioni.

Quando per sei mesi litighi e discuti sempre per le stesse cose, lentamente si fa spazio una piccola spaccatura tra due persone, e lo scoglio di Temptation non mi ha aiutato a ricucirla ma ha reso più concreti quelli che prima erano solo dubbi.”

Poi continua: “Ho vissuto le prime due settimane nel villaggio in modo sereno e razionale, a un certo punto è nata in me la voglia di vivermi Andrea, non volevo precludermi l’esperienza né lasciare il percorso a metà. Era giusto far vedere a tutti, compreso Gianpaolo, quello che avevo vissuto. E’ stata una mossa del tutto azzardata che mi ha esposto a molte critiche: avrei potuto chiudere la mia relazione e conoscere Andrea fuori, ma era giusto che fossi me stessa.”

Insomma, Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso hanno ripreso le loro vite. Forse la distanza non ha aiutato la loro storia. Ma chissà, tutto può ancora accadere…

E voi cosa ne pensate? Lasciate la vostra idea nei commenti!

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 16/09/2018 e modificato l'ultima volta il 16/09/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.