Martina attacca Gianpaolo: altro che vittima, si sente con una tentatrice

Vi avevamo promesso novità a breve ed eccole: Martina attacca Gianpaolo su Instagram. La coppia più criticata di Temptation Island 2018 è sicuramente quella composta da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta; e questo, sia per il comportamento infantile del ragazzo, che accusava la fidanzata di comportamenti inappropriati, ma anche per il comportamento di lei. Addirittura, al termine dell’esperienza, Martina si è  resa conto di provare qualcosa di forte per il single Andrew, con il quale è scattato un bacio durante il week end.

Da qualche giorno sui social gira la voce secondo cui Andrew e Martina stanno insieme; già durante il loro soggiorno a Ibiza, in compagnia di Lara, i due si erano mostrati sempre più vicini, fino al 9 agosto, quando Andrew ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui si intravedeva tutta l’intimità e la complicità tra lui e Martina. Infatti poco dopo entrambi hanno chiarito che tra di loro è nato qualcosa.

Come è facile immaginare, Martina ha ricevuto dei commenti poco carini da parte dei suoi follower; in particolare le è stato rimproverato di aver iniziato, poco dopo aver chiuso la relazione con Gianpaolo, un’altra relazione con Andrew. Il tutto nonostante dopo il falò Martina abbia rifiutato di uscire insieme a lui dal programma.

Martina attacca Gianpaolo: altro che vittima

Insomma, la ragazza, trovatasi con le spalle al muro, ha avuto uno sfogo piuttosto importante sul suo profilo Instagram. E così Martina attacca Gianpaolo, che avrebbe tenuto esattamente lo stesso comportamento della ex fidanzata con una tentatrice della trasmissione.

Qui ha dichiarato che il suo ex ragazzo Gianpaolo Quarta, in realtà, tre giorni dopo essere uscito dal programma, ha iniziato a frequentarsi con la single Carolina, sua corteggiatrice durante Temptation Island. Ha aggiunto anche Martina che in realtà, nonostante Gianpaolo faccia la vittima e neghi, tutti sanno della sua frequentazione; ed è davvero assurdo che sia stata accusata solo lei di averlo “tradito”, quando in realtà, anche tra lui e la single Carolina, era scattata un’attrazione e un bacio al termine del week end.

Insomma, Martina si è mostrata quasi distrutta da questa situazione, stanca di doversi giustificare con i suoi follower e con il pubblico di Temptation Island.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 10/08/2018 e modificato l'ultima volta il 10/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.