Maria De Filippi in vacanza, ma c’è qualcosa che non va

In questi giorni sono tante le immagini che ci mostrano la regina indiscussa delle reti Mediaset Maria De Filippi in vacanza. Come ogni anno, Maria è solita trascorrere qualche giorno di relax dopo una stagione piena di successi e gratificazioni.

E’ noto a tutti che i programmi più seguiti sono quelli condotti da lei; C’è posta per te, Amici, Uomini e donne, Uomini e donne over, Tu si’ che vales. Successo a parte, durante questa vacanza Maria è stata sorpresa in riva al mare con i suoi due cani ed è apparsa molto pensierosa, come se ci fosse qualcosa che la turba molto. La regina di Mediaset è sempre stata molto riservata nel parlare della sua vita privata, quindi capire effettivamente cosa ci sia sotto non è per nulla facile.

Il turbamento di Maria De Filippi in vacanza

E’ di pochi giorni fa la dichiarazione del figlio adottato insieme al marito Maurizio Costanzo. Gabriele ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme a sua madre, con una dolce dichiarazione: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”. La foto con questa frase, se da un lato ha suscitato tanta tenerezza, dall’altro fa destare dei sospetti. Infatti Gabriele, proprio come sua madre e suo padre è sempre stato schivo a mettere in piazza la sua vita privata; e il fatto che proprio ora arrivi questa dichiarazione porta a pensare che in tutta probabilità sia proprio questa la chiave del malessere della De Filippi.

Qualsiasi cosa ci sia dietro è certo che questo preoccupi tanto Maria; in molti si chiedono se non sia qualche problema legato al lavoro o magari qualcosa che riguardi suo figlio. La De Filippi negli ultimi tempi ha rivelato, durante alcune interviste, il profondo legame con Gabriele, un ragazzo che le ha portato tanta gioia; è un figlio bello dentro, pulito, saggio, amorevole. Di lui dice perfino  che sarà di sicuro un buon marito e un bravo padre e soprattutto fedele, doti queste oramai rare da trovare in un uomo.

Maria una sola volta si è lasciata andare, affermando di essere stata soprattutto al principio una mamma alquanto invadente; dice anche di aver dovuto ridimensionarsi per volere del figlio, e di essere ora molto più discreta ma comunque trova sempre il modo di sapere effettivamente il ragazzo cosa faccia.

Non sappiamo quindi cosa ci sia che la turbi così. Forse solo le espressioni di Maria de Filippi in vacanza denotano un po’ di stanchezza e niente di più. Possiamo solo augurarle che qualsiasi problema ci sia possa essere risolto e che le torni il sorriso di sempre tanto amato da molti italiani.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 01/07/2018 e modificato l'ultima volta il 01/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.