Maria De Filippi e Barbara D’Urso rivali? Ecco la verità

Ormai sono mesi che il web sospetta rivalità tra le due regine Mediaset Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

Tutto iniziò circa qualche mese fa, quando la conduttrice e produttrice Maria De Filippi fece alcune affermazioni durante il programma condotto da Fabio Fazio Che tempo che fa. Durante l’intervista la stessa De Filippi dichiarò di non essere uguale alle altre due colleghe.

Maria aveva dichiarato: “Io mi siedo e scivolo mentre ci sono delle mie colleghe che se vedono questa poltrona, si siedono in pizzo”. E continuò: “Curvano la spina dorsale e allungano il collo”.

Maria De Filippi non specificò mai di quale collega si trattasse, ma, per tutti noi era chiaro che parlasse di Barbara D’Urso. Infatti, Maria ha descritto esattamente il suo modo di sedersi durante il talk show Pomeriggio Cinque.

Maria De Filippi e Barbara D’Urso rivali?

La questione non è stata mai chiarita. Ma proprio ieri, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara ha chiarito che tra le due non c’è assolutamente competizione.

Nella stessa giornata inoltre è partito di nuovo “Uomini e Donne”.  In occasione del matrimonio di Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di questo programma, la stessa Barbara D’Urso ha augurato un buon inizio a Maria De Filippi.

Mentre parlava di Teresanna Barbara ha esordito dicendo: “Avete visto molte volte lei, anche tempo fa, nel nostro amatissimo programma: Uomini e Donne”. E subito dopo ha lasciato un messaggio per Maria: “Bentornati anche ad Uomini e Donne di Maria De Filippi e ben tornati al Segreto”.

Insomma, questo dovrebbe bastare. Forse le voci che giravano su degli scontri tra le due amate conduttrici Maria De Filippi e Barbara D’Urso sono infondate.

Forse in fondo Maria effettivamente si riferiva alla collega Barbara D’urso, ma magari intendeva soltanto paragonare i due modi di condurre i programmi propri.

Anche perché sappiamo da sempre che il web deride spesso Maria De Filippi per il suo modo strano di sedersi sulle scale di Uomini e Donne, piuttosto che su una sedia.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 11/09/2018 e modificato l'ultima volta il 13/09/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.