Intrattenimento

Marchesa d’Aragona ancora al centro del mirino: ecco perché

Non c’è che dire: tra i partecipanti all’ultima edizione del Grande Fratello VIP la Marchesa D’Aragona ha fatto certamente parlare di sé. Ecco l’ultimo episodio di cui si è resa protagonista.

Uscita dalla casa, la Marchesa vi ha fatto rientro il 29 ottobre scorso per dire in faccia tutto quello che pensava ai suoi ex coinquilini. Prima di ogni cosa si è buttata al collo di Walter Nudo lasciandogli i segni del rossetto. Ma il gesto non è stato affatto apprezzato da Francesca Cipriani, che nel salotto di Barbara D’Urso lo ha definito una vera molestia, dal momento che Nudo non si è mosso di un millimetro.

Le parole della Cipriani sono state durissime: “Si è approfittata di lui, io sono davvero schifata da questa donna”. A seguito dell’episodio Francesca Ciprani ha deciso di chiudere definiticamente con la Marchesa d Aragona; anche perché a suo dire Daniela sapeva dei suoi sentimenti per Walter Nudo.

L’attacco della Cipriani ad ogni modo non è stato gradito dagli altri concorrenti del GF VIP. Il discorso è stato definito troppo cattivo, perché a parere loro la Marchesa stava solo scherzando.

La Marchesa d Aragona e la polemica sul titolo nobiliare

La polemica con Francesca Cipriani è solo l’ultima che si è abbattuta sulla Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. Ricordiamo tutti il caso sulla verifica del titolo nobiliare della stessa Marchesa D Aragona, che ha riempito le cronache rosa dell’ultimo periodo.

Tutto è nato nel salone di Pomeriggio Cinque. La prima a sollevare dubbi sulla veridicità del titolo nobiliare della marchesa è stata la sorella di Lisa Fusco durante la partecipazione di quest’ultima, ignara, al reality. La donna ha lanciato questa facile esca e, come spesso accade, questo ha innescato una reazione tra critiche e polemiche nel mondo VIP.

La questione è stata discussa anche nelle scorse puntate serali del Grande Fratello VIP; e nella casa ha fatto ingresso per chiarire la questione la contessa De Blanck, scatenando così l’ira della Marchesa D’Aragona.

Marchesa d Aragona: le parole dell’ex marito

Ricordiamo anche che per far luce sulla situazione è stato chiamato alla trasmissione Domenica live l’ex marito della marchesa. Si tratta del barone campano Antonio Sansone, che ha dato le risposte che molti si aspettavano.

Il barone così ha dichiarato: “Con me non era marchesa. Dopo la fine della nostra storia, non so cosa abbia fatto. Tra l’altro io sono barone, allora perché non scegliere il titolo di baronessa che è di gran lunga più prestigioso del titolo di marchesa?”.

Il loro matrimonio è nato nel 1999 ed è terminato circa nel 2006. Oltre ai chiarimenti sulla loro vita matrimoniale ormai finita da dodici anni, Antonio Sansone ha tenuto a sottolineare: “Noi tecnicamente siamo ancora coniugi, dato che non abbiamo mai divorziato. Circa due anni fa, lei stessa mi chiamò per chiedermi di proseguire e di divorziare, ma all’epoca avevo mio padre in ospedale, in una situazione grave. Le chiesi di rimandare il tutto a quando si sarebbe sistemata la situazione; da quel momento non ci siamo più sentiti”.

Poi ha continuato. “Quando vivevamo ancora insieme, con noi c’era anche Ludovica, la figlia che Daniela ha avuto dal suo primo matrimonio. Che lei abbia dei genitori nobili, questo non mi risulta. Quando ci siamo sposati lei vendeva creme e aveva due centri di medicina estetica che gestiva in maniera esemplare, uno a Catanzaro e l’altro a Milano, ma non ha mai fatto la massaggiatrice”.

Insomma, il “giallo” sembra definitivamente risolto. Ma alla fine, era così importante?

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 04/11/2018 e modificato l'ultima volta il 04/11/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *