Mara Venier furiosa con Al Bano e Romina Power: ecco cosa è successo

Negli ultimi giorni corre voce di una Mara Venier furiosa con Al Bano e Romina Power. Tra qualche settimana riparte il programma “Domenica in”, un prodotto totalmente firmato RAI. Sarà condotto proprio dalla presentatrice più amata d’Italia Mara Venier, che però, dopo il 16 settembre, dovrà fare i conti con la concorrenza. Inizia infatti “Domenica live” con Barbara D’Urso su Canale Cinque.

Già poco tempo fa abbiamo trovato notizie spiacevoli per la conduttrice; pare infatti che Mara Venier abbia avuto un battibecco con il suo caro amico Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo avrebbe preferito rifiutare l’invito di Mara e restare alla Mediaset. Chissà, magari accetterà l’invito di Barbara D’urso.

Mara Venier furiosa con Al Bano e Romina? 

Ma Cristiano Malgioglio non è stato l’unico no ricevuto da Mara e la RAI. Sembra infatti che molti abbiano visto Mara Venier furiosa con Al Bano e Romina Power: anche loro avrebbero rifiutato l’invito a Domenica in.

La notizia ci sembra piuttosto strana. Sappiamo che da sempre la rivale in amore di Romina Power, Loredana Lecciso, è solita partecipare allo show pomeridiano di Barbara D’urso. La Lecciso spesso ha raccontato le vicende che la contornano con Al Bano e la ex moglie. Diciamo anche che Romina Power è solita rifiutare inviti a programmi televisivi; infatti ha evitato più volte il programma di Barbara D’urso.

Il motivo per cui gli artisti hanno deciso di non accettare l’invito sembra essere il budget estremamente ridotto della RAI, che si rifiuta di pagare le ospitate quanto Mediaset. Sembra proprio questo il motivo per cui Malgioglio ha rifiutato di parteciparvi.

La stessa Mara Venier ha dichiarato: “Siamo ancora in alto mare”. Mara ha lasciato intendere che mancano pochi giorni al debutto ma ancora troppe cose da sistemare. Tra questi, sicuramente gli ospiti e altri aspetti che impegneranno la produzione.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 02/09/2018 e modificato l'ultima volta il 02/09/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.