Mara Fasone è la nuova Sara Affi Fella? Ecco la verità sul fidanzato

Cosa sappiamo di Mara Fasone? Dopo lo scandalo creato dall’ex tronista Sara Affi Fella, tutti coloro che seguono assiduamente Uomini e Donne hanno un solo timore. Quello che qualcun altro, abbia ben altro interesse che non il vero e proprio scopo del dating show che dovrebbe dare la possibilità ad alcune persone di conoscere la compagna o il compagno della propria vita.

Da sempre sappiamo però che Uomini e Donne è anche una grande vetrina per chi spera di far carriera nel mondo della moda, del web, della televisione e del cinema. Ovviamente, anche in passato qualcuno ne ha approfittato per fare serate, guadagnare tramite il proprio profilo Instagram come “fashion blogger” e così via.

Nella puntata registrata il 17 ottobre, Mara Fasone, la nuova tronista di Uomini e Donne già molto criticata per i suoi atteggiamenti, ha ricevuto pesanti accuse. Il pubblico e gli opinionisti hanno infatti ipotizzato che la donna abbia deciso di partecipare al programma solo per interessi personali.

Mara Fasone come Sara Affi Fella?

Ma perché questa accusa? Nel corso della puntata si è detto che i genitori di Mara Fasone frequentano ancora il suo ex ragazzo; lo incontrano e ci scambiano qualche chiacchiera in pieno giorno al centro della città, senza farsi problemi.

Ovviamente questo ha scatenato una serie di dubbi; il collegamento con la situazione della tronista Mara Fasone al caso di Sara Affi Fella è quasi naturale. Dal suo canto Mara nega di avere contatti con il suo ex e tiene a precisare che solo i genitori sono rimasti in buoni rapporti con lui.

In questa discussione è intervenuto anche Luigi, che ha spezzato una lancia a favore della tronista. Ha detto di sapere già di questa storia, quando circa un mese fa i due avevano fatto l’esterna insieme. Ed è stato anche per questo motivo che il ragazzo non si è sentito di abbandonare il trono e di corteggiarla. La redazione sapeva tutto. Infatti, le immagini non sono state mandate in onda, proprio su richiesta di Mara, perché la tronista poteva essere oggetto di critiche da parte del pubblico.

Cosa ne pensi? Lascia un commento! 

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 20/10/2018 e modificato l'ultima volta il 20/10/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.