Mara Fasone e Teresa Langella: cosa sta accadendo a Uomini e Donne?

Cosa sta accadendo tra le troniste Mara Fasone e Teresa Langella? Diciamo subito che la nuova edizione di Uomini e Donne ci sta sicuramente regalando immense emozioni e novità. Siamo partiti già con una polemica incredibile, ovvero l’imbroglio del Sara Affi Fella gate ai danni del programma.

La questione sembra non essersi ancora chiarita; e questo, nonostante le ripetute presenze nel programma dell’ex fidanzato di Sara Nicola Panico e le smentite di lei tramite il suo profilo personale di Instagram poi disattivato.

Ma le polemiche non finiscono qui. Infatti sui troni sono già scoppiate le prime incomprensioni, soprattutto tra Mara Fasone e Teresa Langella. Le due troniste non vanno esattamente d’accordo e già durante le registrazioni della puntata del 19 settembre hanno iniziato ad avere dei battibecchi piuttosto accesi.

Mara Fasone e Teresa Langella litigano in studio

Il motivo principale del litigio sembra piuttosto futile. Pare che a Teresa Langella non sia piaciuto il fatto che Mara abbia già eliminato 15 dei suoi corteggiatori. Teresa ritiene che i ragazzi non hanno avuto nemmeno l’opportunità di parlare e di farsi conoscere.

Mara però non si astiene dal difendersi e ha aggredito a sua volta Teresa. Il pubblico sembra non tifare per Mara Fasone; piuttosto gli applausi riguardano soltanto Teresa. E la stessa Tina Cipollari pare andare contro Mara e sostenere l’altra tronista che sembra averci visto lungo in tutta questa storia.

Insomma, con l’esperienza di Sara Affi Fella tutti temono che coloro che partecipano al programma siano semplicemente interessati al business, come dice da sempre l’opinionista Tina Cipollari.

Una delle frasi che è andata a sfavore della tronista Mara è stata “Grazie a questo naso, ho vinto 15 concorsi”, riferendosi al fatto che tutti sostengono lo abbia ritoccato. Sul web, ovviamente, impazzano parodie e video commenti sul comportamento di Mara, che sembra non essere molto apprezzato.

I litigi proseguono e da quanto sappiamo tra Mara Fasone e Teresa Langella per il momento non ci sarà tregua. La stessa Mara infatti, per ironizzare su ciò che ha detto Teresa, ha portato in studio come “dono” un pacco di cannoli siciliani per “addolcirla”, dati i commenti acidi nei suoi confronti.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 01/10/2018 e modificato l'ultima volta il 01/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.