Amici: la mamma di Biondo si scontra con Heather Parisi
Il programma Amici di Maria De Filippi è ancora al centro dell’attenzione. Questa settimana sono sorti nuovi battibecchi in seguito al serale di Sabato sera 21 Aprile 2018; che questa gara fra allievi di una scuola così importante stia diventando quasi asfissiante è chiaro a tutti. Ma vediamo l’ultimo problema che ha riguardato addirittura la mamma di Biondo, uno dei concorrenti più popolari.
Sappiamo tutti che Heather Parisi non ama particolarmente Biondo; lo ha dimostrato non solo attraverso i suoi video su Instagram e nel recente battibecco con Simona Ventura, ma anche durante l’ultimo serale. Infatti proprio durante il programma si è schierata contro Biondo accusandolo di barare perché utilizza l’auto-tune.
Ad avversare Biondo per questa faccenda non è stata solo Heather Parisi ma anche Ermal Meta; pare non essere d’accordo con la scelta di Biondo poiché, sostiene Ermal, si tratta di una gara a tutti gli effetti pulita e “barare” non è consentito; anche se Maria De Filippi storce il naso a questa affermazione.
Data l’insistenza di Heather Parisi, molti dei fans di Biondo si sono schierati contro di lei, utilizzando parole forti. Ma a difendere Biondo non interviene soltanto il suo fandom, ma anche la madre che ha risposto tranquillamente ad Heather durante un’intervista.
Le accuse della mamma di Biondo
La mamma di Biondo prima di tutto ha espresso solidarietà verso Heather Parisi, per le contestazioni che ha ricevuto la figlia di circa 8 anni fatte dai fans del figlio; questo accadeva in seguito ad un video dove la bambina dichiarava che Biondo non le piace affatto.
Ma la mamma del concorrente aggiunge di essere rimasta altrettanto basita poi, nel vedere come Heather Parisi non ci abbia pensato due volte a prendersela con il figlio durante il serale; esattamente come è accaduto con la sua figlioletta.
Inoltre la madre di Biondo dichiara che Heather avrebbe utilizzato anzi, meglio dire, sfruttato, la sua posizione da giudice dello show, per esprimere giudizi negativi in quanto non costruttivi per il figlio Simone.
Le ragioni di Biondo
Questo perché Heather, dopo averlo trattato male, ha aggiunto che per colpa di Biondo la figlioletta ha subito delle forti sfuriate verbali. La mamma del concorrente ci ha tenuto a specificare che quest’accusa è totalmente infondata; infatti ad insultare la figlia non è stato di certo Biondo, ma un gruppo di ragazzini non disposti ad accettare le critiche, anche se fatte da una bambina di 8 anni. L’accusa di Heather Parisi, conclude la mamma di Biondo, non è stata altro che un tentativo di far risultare il figlio come il teppista di turno.
Al termine dell’intervista la madre di Biondo ha specificato che ci tiene che magari la signora Parisi accetti il suo ruolo da giudice e che si comporti in maniera esemplare; e che magari possa prevalere in lei il sentimento da madre e capire che un ragazzo di 19 anni, anche se maggiorenne, è pur sempre un ragazzo; e per questo motivo certe accuse possono pesare il doppio di quanto già pesino normalmente.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!
Leggi anche:
- Amici: Valentina abbandona il serale. Ecco cosa è accaduto veramente
- Amici: Heather Parisi dice una bugia su Biondo e scoppia la polemica
- Riki Marcuzzo offende gli artisti di Amici. Sui social scoppia il caos