Luigi Mastroianni perde il profilo Instagram: hackerato e insultato pubblicamente

Ultimamente esiste un fenomeno che va davvero tanto di moda tra chi non tollera la fama dei personaggi di Uomini e Donne; stiamo parlando dell’hackeraggio di profili Instagram di molti personaggi famosi. L’ultimo furto è avvenuto da pochissimo: Luigi Mastroianni perde il profilo Instagram e viene pesantemente attaccato dall’hacker che lo insulta ripetutamente sulle sue stesse stories.

Era capitato davvero a tante persone, ma per Luigi, fresco di polemiche e appena uscito dal programma, è stato veramente troppo. Il ragazzo infatti ha scoperto un hacker infiltrato nel suo profilo. Non solo. Questa persona non si è limitata a rubargli l’account e a chiedergli il riscatto (prassi abbastanza in voga tra i ladri di profili Instagram), ma lo ha insultato pesantemente.

“Non capisco come facciano certe persone a seguire personaggi di questo tipo”, “sei un cog….”, “quanto sei brutto” e offese varie, che però sono diventate sempre più gravi. Infatti, l’hacker ha insultato gravemente il fratello disabile di Luigi Mastroianni, usando dei termini orribili e poco decorosi per chiunque. Il popolo di Instagram ovviamente ha iniziato a ribellarsi e a rispondere a questa persona, manifestando una forte indignazione per questo tipo di comportamento.

Luigi Mastroianni perde il profilo Instagram: continua il periodo “no”

Luigi Mastroianni è uscito da poco da una rete ingarbugliata di polemiche relative alla sua relazione con l’ex tronista Sara Affi Fella; tra i due è durata davvero poco e sicuramente ci sono state delle mancanze di rispetto da parte di entrambi.

Subito dopo la scelta, infatti, pare che la ex tronista non abbia avuto effettivamente voglia di continuare a conoscere il ragazzo e sembra che abbia inventato delle scuse pur di non incontrarlo. In suo soccorso è arrivato perfino il suo ex fidanzato, Nicola Panico.

Nicola l’ha difesa dichiarando che Sara è una ragazza particolarmente fragile; bisogna comprenderla, dice, è molto rispettosa di sé e del prossimo, ma soprattutto di sé stessa. Pare infatti che la ragazza si trovi incredibilmente a disagio a parlare della sua intimità; e questo, sia per quanto riguarda la storia con Nicola (durata circa 6 anni) che la nuova e già terminata relazione con Luigi.

Leggi anche: 

Un articolo di Umberto Saffioti pubblicato il 08/07/2018 e modificato l'ultima volta il 13/08/2018

Umberto Saffioti

È il fondatore di Mondomediamagazine.com. Laureato in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni, ha una grande passione per la tecnologia e ama rimanere sempre aggiornato sulle nuove frontiere dell’informatica. Oltre alle competenze acquisite nel suo campo, ha maturato una lunga esperienza nel mondo della grafica pubblicitaria e del digital marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.