Intrattenimento

GF15: anche Luigi Favoloso squalificato?

Come abbiamo potuto ben vedere, in questi giorni si parla moltissimo dei pessimi comportamenti assunti nei confronti di Aida Nizar da parte di tutti i concorrenti di questa nuova edizione del grande fratello nip. Ma ci sono delle svolte che riguardano, stavolta, Luigi Favoloso.

Intanto le vicende che destano scalpore non si fermano all’aggressione fisica e verbale di Baye; sembra ancor più grave la complicità di tutti gli altri concorrenti che hanno deriso Aida in un momento così forte, piuttosto che aiutarla.

I nostri concorrenti sono piuttosto cresciutelli per comportarsi in questo modo, il che è preoccupante: ci porta a pensare che forse, in Italia, la cultura del rispetto altrui quasi non esista, oppure ci sono davvero poche persone che riescono a comprendere questo concetto.

Luigi Favoloso e l’agenda di Aida 

Veniamo ai fatti: negli ultimi giorni Luigi Favoloso ha peggiorato la situazione, mettendo Aida in seria difficoltà. Ricordiamo che qualche giorno fa è stato proprio lui ad accusarla di essere una tossico-dipendente e ad insultarla pesantemente dopo aver notato la reazione di Aida.

Poi tra il gruppo, di cui fa parte lo stesso Luigi Favoloso, è stato detto di “urinarle addosso” o addirittura “affogarla in piscina” durante la giornata successiva; questo ha scatenato una flagrante risata di tutto il gruppo.

Ma l’ultima vicenda, che in realtà è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata la scomparsa dell’agenda di Aida, dove lei appuntava tutte le frasi in Italiano da imparare. A nasconderla è stato proprio Luigi Favoloso, che ammette di voler prendersela con Aida per sfogare e le intima di abbandonare la casa; in realtà il suo scopo, a tutt’oggi, non è chiaro a nessuno dei telespettatori.

Successivamente Aida si rende conto della scomparsa della sua agenda e chiede ai concorrenti di far in modo di restituirgliela subito; però, lo stesso Luigi in compagnia degli altri concorrenti, fingono di non saper dove sia né di cosa stia parlando Aida Nizar.

Così, la donna scoppia a piangere ed è proprio il pubblico a prendere le sue difese, chiedendo sui social (instagram, twitter e facebook) di far squalificare insieme a Baye anche Luigi. Sono troppe a questo punto le pressioni psicologiche sulla povera Aida che si vede stremata da una situazione ai limiti della decenza.

Insomma, non solo uno scherzo di pessimo gusto ma un’azione da bulletti di prima media che poteva certamente essere evitata. Voi cosa ne pensate? Non sarebbe ora di finirla?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 29/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.