Lucia Orlando e Filippo Contri si lasciano e scatenano una polemica social

Alla scorsa edizione del Grande Fratello abbiamo assistito alla nascita di molte coppie, compresa quella formata da Lucia Orlando e Filippo Contri; la storia già dal primo momento sembrava avere dei momenti no.

è iniziato tutto nella casa più spiata d’Italia; i due si sono innamorati e poco dopo hanno iniziato a scoprirsi poco compatibili. Nonostante ciò, la loro storia ha superato le telecamere e l’imbarazzo iniziale ed è sopravvissuta oltre il programma. Sappiamo ormai che i conti tra “VIP”, si regolano soltanto sui social e in particolare su Instagram. Il ruolo dei followers, a questo punto, diventa fondamentale; sono loro i “giudici supremi”.

Lucia Orlando e Filippo Contri si lasciano e scatenano una polemica

Tra Lucia Orlando e Filippo Contri ormai è finita. A darcene conferma è lo stesso Filippo sul suo profilo personale di Instagram. Dopo aver passato un’intera estate insieme, i due si sono resi conto che tra di loro non può funzionare; questo anche perché i problemi iniziali non sono mai svaniti.

Uno dei loro ex coinquilini, Simone Coccia, è stato il primo a commentare la vicenda. Proprio lui che da sempre ha sostenuto che tra Lucia e Filippo era solo questione di business. Simone ha commentato così: “Le coppie che nascono in un contesto televisivo, quando di spengono le telecamere muoiono. Le mie previsioni all’interno della casa erano tutte azzeccate, comprese le nomination e la coppia falsa quanto una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti”.

Poi ha continuato dicendo: “E’ facile vivere un sentimento teatrale in un contesto televisivo; ma quando l’amore vi mette dinnanzi alle scelte ed ai problemi della vita quotidiana, quali la questione economica, la salute, il supporto che necessitiamo tutti, allora certo che diventa tutto più complicato”.

A sostegno di Simone Coccia e delle sue idee sulla coppia formata da Lucia Orlando e Filippo Contri si è espressa anche un’altra ex coinquilina, Lucia Bramieri. In un primo momento, tramite le Instagram stories, Lucia sembrava dare ragione a Simone; successivamente però, ha sentito di dover chiarire la sua posizione.

E così ha scritto: “Io non ho attaccato assolutamente nessuno, piuttosto ho dato un mio parere. Questa coppia era una coppia che già all’interno della casa aveva i suoi alti e bassi, non come Matteo e Alessia. Però i miei dubbi era su quanto sarebbe durata questa storia fuori dalla casa”.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 09/09/2018 e modificato l'ultima volta il 09/09/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *