GF 2018, Lucia Bramieri frequenta un ragazzo più giovane di 23 anni

Quest’anno al Grande Fratello hanno partecipato personaggi particolari, tutti scelti dalla bravissima conduttrice Barbara D’urso; tra questi sicuramente non è passata inosservata Lucia Bramieri, vedova di Cesare, figlio del comico Gino Bramieri. Si sposarono nel 1994 e Lucia pareva ancora molto legata a quella famiglia e a quel matrimonio che ormai vive nei suoi ricordi. Ebbene, oggi sembra finalmente essersi rifatta una vita: Lucia Bramieri frequenta un ragazzo più giovane.

La donna, pochi giorni fa, è stata paparazzata da un giornale molto seguito, Spy. In alcune foto dell’articolo che la riguarda, vediamo la donna in compagnia di un giovane uomo in atteggiamenti piuttosto intimi. Ebbene, quest’uomo pare essere il suo attuale corteggiatore.

Lucia Bramieri frequenta un ragazzo più giovane di 23 anni

Lucia Bramieri, attualmente 57enne, è diplomata in ragioneria; possiede una boutique nei pressi del lago di Garda ed è socia di un salone di parrucchieri molto rinominato a Milano. Durante la sua permanenza al programma Grande Fratello si è dimostrata una donna tenace, senza peli sulla lingua e determinata.

La ricordiamo infatti per i continui litigi con Mariana e Alessia; queste in particolare ritenevano che quest’ultima fosse invidiosa della giovane età delle due partecipanti e che cercasse di farle odiare da tutti gli altri concorrenti. Come? Descrivendole come delle scostumate, senza rispetto per nessuno.

Il suo carattere molto appariscente ha fatto in modo che il suo corteggiatore, Emanuele, la notasse e decidesse di contattarla su un social. Il giovane pare molto preso da lei, nonostante i suoi 23 anni in meno rispetto alla donna.

Lucia Bramieri dopo aver visto l’articolo su Spy commenta: “generalmente non sono solita conoscere persone attraverso i social, proprio perché non sempre sono affidabili; ma lui è riuscito a conquistarmi già da prima che io partecipassi al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte spietata e ha continuato poco dopo l’uscita dal programma”.

Insomma tra i due è scoccata la scintilla; ma Lucia ci tiene a precisare che cercherà di andare piano nel rapporto proprio perché lui è più piccolo. In realtà, lei non sa ancora se si sente veramente pronta ad affrontare una relazione.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 22/07/2018 e modificato l'ultima volta il 22/07/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.