Lory Del Santo nella bufera: non va al funerale del figlio per partcipare al GF Vip

Lory Del Santo è sempre stata un personaggio piuttosto discusso, sia per i suoi comportamenti che per le vicende che la legano; ma soprattutto per la scelta dei suoi “fidanzati” piuttosto giovani che cambia come altri cambierebbero la camicia.

Lory ha già vissuto in passato un evento che l’ha traumatizzata particolarmente. L’attrice ha avuto il coraggio di parlarne in diretta televisiva soltanto qualche mese fa. Ospite da Barbara D’Urso a Domenica live, la donna ha raccontato di come è accaduto e come ha vissuto l’incidente che ha causato la morte del figlio Conor Clapton, figlio di Eric Clapton.

Questo evento l’ha resa quasi del tutto impotente dinanzi alla sua carriera e alla sua vita personale; e ciò, in un certo senso, sembra giustificare le sue scelte piuttosto discutibili in quanto ai ragazzi che chiama “toy boy”.

Lory del Santo non va al funerale del figlio per paura di esclusione al GFVIP?

Ad Agosto però, la donna ha vissuto l’ennesimo evento traumatico che sicuramente non l’ha aiutata. Il figlio più piccolo, Loren Del Santo, ad agosto di quest’anno è morto suicida a Los Angeles, dopo un lungo periodo di depressione.

Lory, dopo questo accadimento, è stata intervistata da Silvia Toffanin per il programma Verissimo. La donna ha raccontato non solo ciò che è accaduto e come ha vissuto questo evento, ma anche di aver preso la decisione di partecipare al programma Grande Fratello VIP come terapia per superare i suoi traumi.

Questa decisione ha sconvolto il mondo del web, ma soprattutto chi le sta accanto. Un tweet scritto dal conduttore televisivo e giornalista Antonello Piroso recita: “Il 29 agosto 2018 ricevo un messaggio whatsapp: il figlio più piccolo di Lory Del Santo è morto suicida a LA. Lo dice la di lei sorella. Lory non va ai funerali per paura di esclusione #GFVIP”.

Gli utenti di twitter sono rimasti allibiti da questo tweet. Ma Lory Del Santo non ha perso tempo nel rispondere alle accuse che le vengono fatte. “Io avevo già anticipato a Verissimo che sarei andata al Grande Fratello VIP per superare questo evento, come una terapia”.

Nello stesso tweet Antonello Piroso aveva scritto anche: “Lory ora: “Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia” Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo”. A questo commento si sono uniti molti utenti di Twitter sconvolti dal comportamento dell’attrice.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 28/09/2018 e modificato l'ultima volta il 28/09/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.