Lory Del Santo al GF VIP: riflettori puntati sul suo ingresso nella casa

Alla fine ha fatto ingresso anche Lory Del Santo al GF VIP.  Questo conferma che il programma quest’anno è destinato a far parlare di sé; non solo per i concorrenti particolari che fanno parte del cast, ma anche per le nuove dinamiche e per le polemiche che alcuni di loro – Lory compresa – già hanno fatto nascere.

I personaggi più amati dal popolo del web sono sicuramente le gemelle Donatella, Francesco Monte, Giulia Salemi, Lisa Fusco e la marchesa d’Aragona. Le ultime due, da sempre e in qualsiasi programma televisivo, ci hanno regalato immense emozioni e molto divertimento.

Ma a contornare questo programma di aspre polemiche ancor prima del suo inizio è stata certamente la partecipazione di Lory Del Santo al GF VIP. Soprattutto per il momento doloroso che la donna si sta trovando ad affrontare.

Lory è da sempre un personaggio molto controverso, spesso non compreso e con idee particolari sulla vita e sull’amore. Circa un mese e mezzo fa, la donna ha subito una perdita davvero importante, la morte del figlio Lauren che ad agosto si è tolto la vita in America.

Nessuno sapeva nulla, finché Lory non ha deciso di raccontarlo in televisione, durante un’intervista a Verissimo. Lì ha raccontato che proprio per superare il dolore sentiva la necessità di partecipare ad un programma come il Grande Fratello, che la mettesse in gioco totalmente.

Lory Del Santo al GF VIP tra mille polemiche

Sono state molte le critiche e le persone che non sono state del tutto d’accordo con questa scelta. Tra queste anche l’opinionista del programma Alfonso Signorini, che non ha giudicato la scelta ma si è detto contrario alla decisione della Del Santo.

Alfonso ha detto che sarebbe più opportuno e giusto per la donna superare il proprio dolore fuori dalla casa, magari insieme all’ultimo figlio; eviterebbe così di portare un dolore così grande in casa. Signorini ha comunque affermato che Lory Del Santo è stata una donna molto forte, decisa e coraggiosa nel prendere questa decisione che non tutti hanno condiviso.

Ad essere contrari, come è facile immaginare, sono stati anche gli utenti dei social. In particolare la critica comune è stata che l’entrata di Lory Del Santo al GF VIP porterà confusione e dramma all’interno della casa, rovinando gli equilibri fino ad oggi creati.

E voi cosa ne pensate? Lasciate i vostri commenti!

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 03/10/2018 e modificato l'ultima volta il 03/10/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.