Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi rivela il rapporto tra Sara e Luigi

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, che attendiamo tutti con ansia. La prima puntata è prevista per il 10 settembre e molti di noi non vedono l’ora di conoscere i nuovi tronisti. Tra questi, troviamo Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, molto amato dal pubblico per il suo modo di fare simpatico, affascinante e coinvolgente.

Lorenzo si è dimostrato un ragazzo ricco del senso dell’ironia, nonostante le continue accuse fatte nei suoi confronti durante la sua permanenza al programma. Infatti c’era chi pensava – primi tra tutti Gianni e Tina – che il ragazzo puntasse soltanto alla popolarità.

In questi ultimi giorni Lorenzo Riccardi sta rilasciando varie interviste. Non solo ha parlato della sua fortuna nell’avere l’opportunità di partecipare nuovamente al programma come tronista, ma ha rivelato anche il rapporto con il padre. “Quando sono a Milano lo aiuto, lui mi ha insegnato il senso del lavoro e del sacrificio; per me lui non è un padre, ma il mio migliore amico, l’ho sempre chiamato Gianni.”

Lorenzo Riccardi rivela: Sara e Luigi..

Poi commenta il rapporto tra Luigi e Sara dicendo: “Loro non sono mai stati insieme, a nessuno dei due fregava nulla l’uno dell’altra. Hanno assolutamente battuto un record nella storia di Uomini e Donne, la loro storia è durata meno di 48 ore, altro che quello che hanno voluto farci credere”.

E ancora Lorenzo Riccardi afferma: “Durante la permanenza in villa si sono baciati e poi usciti dal programma non hanno dormito insieme, mi sembra strano Sara diceva: “Sara è tutta cuore”. Ma quale scelta di cuore, non ci credeva perché una scelta di cuore non dura due giorni fuori dal programma”.

Insomma l’ex corteggiatore sostiene che Sara abbia fatto una scelta puramente televisiva. Luigi era il principale personaggio che il pubblico preferiva per lei e lui ci ha marciato sopra abbastanza e a lungo.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 05/09/2018 e modificato l'ultima volta il 05/09/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.