Categorie: Intrattenimento

Loredana Lecciso giustifica Al Bano a Domenica Live

Dopo una settimana dall’accaduto Loredana Lecciso chiarisce i motivi dell’assenza di Al Bano a Domenica Live. Abbiamo assistito tutti alla vicenda di Al Bano la scorsa domenica. Ricordiamo che il cantante era atteso al programma televisivo pomeridiano ma, all’aeroporto, non è mai atterrato.

Molti dubbi sono nati quel pomeriggio e lo staff di Domenica Live si è mobilitato per scoprire cosa fosse accaduto ad Al Bano. Poco tempo dopo, è stato contattato ma al telefono aveva risposto un amico che ha dichiarato che il cantante era stato colpito da un malore.

La notizia ha lasciato tutti sbigottitti, ma poche ore dopo è stata smentita dagli stessi familiari di Al Bano. Nel comunicato si era anche detto che il cantante, il giorno dopo, avrebbe avuto un concerto in Cina. Loredana Lecciso, la compagna del cantante, è stata invitata a chiarire il tutto.

Le giustificazioni di Loredana Lecciso

Ovviamente la Lecciso si è trovata al centro di un vero e proprio interrogatorio. Tutti volevano sapere e la donna, in evidente imbarazzo e mortificata per l’accaduto, con molta calma ha spiegato la situazione.

Loredana Lecciso ha raccontato: “Domenica, ad un certo punto, mi ero allarmata anche io. In tarda mattina avevo sentito Al Bano ma non aveva il suo tono di voce di sempre, allegro e spensierato. Da quel momento non l’ho più sentito per circa un paio d’ore, ho perso le sue tracce”.

Continua: “Ho visto la tua trasmissione, ho letto la notizia e mi sono subito preoccupata ovviamente, poi sono stata chiamata e mi hanno tranquillizzato. Era felice di venire in trasmissione da voi, ha avuto un leggero malore, il medico gli aveva sconsigliato caldamente di prendere l’aereo per la Cina, nelle sue condizioni, ma lui lo ha fatto lo stesso”.

Insomma, il giallo del malore di Al Bano è stato finalmente risolto. Per tutta la durata della sua intervista Loredana Lecciso ha giustificato lei e il marito, che non ha presenziato al programma per un malore. Il cantante è stato invitato a presenziare alla prossima puntata di Domenica Live e lo stesso Al Bano si racconta entusiasta di parteciparvi.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 14/11/2018 e modificato l'ultima volta il 14/11/2018
Condividi
Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa