Lindsay Lohan molesta una famiglia di profughi siriani: il video

L’attrice americana Lindsay Lohan è sempre stata molto criticata e sicuramente ha avuto comportamenti opinabili. Ricordiamo il suo passato marchiato da giorni in prigione per motivi come guida in stato di ebrezza, liti furiose e possesso di sostanze tossiche a cui sembra notoriamente dedita.

La sua carriera è sempre stata brillante; ha preso parte a film di un certo calibro ed è sempre stata acclamata dalla folla. Lindsay Lohan ha fatto impazzire milioni di ragazzini per il suo charme e per la sua bellezza indiscutibile e ha fatto invidia a molte attrici americane.

L’attrice questa volta si è trovata coinvolta in un episodio piuttosto spiacevole. Sembra infatti che abbia tentato di allontanare dei bambini da una famiglia di profughi. Per questa ragione Lindsay Lohan è stata presa a botte dai genitori. Il tutto in diretta Instagram.

Lindsay Lohan molesta una famiglia di siriani

Il video è stato girato dalla stessa Lindsay e pubblicato sul social più famoso del momento. Possiamo vedere la ragazza avvicinarsi con la macchina ad una coppia di profughi Siriani con due bambini; la donna accosta con la macchina e chiede di poter prendere i bambini per far loro passare una notte in hotel. La coppia si rifiuta e allora la donna inizia ad accusare i due adulti di fare commercio di bambini.

Nel video la ragazza si rivolge ai siriani sia in inglese che in arabo e dice: “state rovinando la cultura araba”. A quel punto Lindsay Lohan segue la coppia e cerca di rincuorare i bambini dicendo: “Ci sono io con voi, non temete”. La risposta della coppia non si fa attendere.

E’ la madre dei bambini a colpire per prima l’attrice; a lei si unisce anche il marito. Ad un certo punto la stessa Lindsay li lascia andare e, a quel punto, ferma il video mostrandosi provata. Piangendo la donna aggiunge: “ora sono preoccupata e incredibilmente spaventata dall’accaduto”.

Alla fine Lindsay Lohan lascia che intervenga la polizia a regolare la questione. Intanto però sul web si apre una discussione infinita tra i followers dell’attrice. Infatti, c’è chi ritiene che il gesto di Lindsay Lohan sia soltanto un modo per attirare attenzione, come ha sempre fatto; poi troviamo anche chi la difende, credendo che abbia fatto un gesto alquanto eroico.

Che dire, questa notizia ci lascia senza parole. Forse l’attrice è definitivamente uscita fuori di senno?

E voi cosa ne pensate? Lasciateci un commento! 

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 02/10/2018 e modificato l'ultima volta il 02/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.