Lindsay Lohan molesta una famiglia di profughi siriani: il video
L’attrice americana Lindsay Lohan è sempre stata molto criticata e sicuramente ha avuto comportamenti opinabili. Ricordiamo il suo passato marchiato da giorni in prigione per motivi come guida in stato di ebrezza, liti furiose e possesso di sostanze tossiche a cui sembra notoriamente dedita.
La sua carriera è sempre stata brillante; ha preso parte a film di un certo calibro ed è sempre stata acclamata dalla folla. Lindsay Lohan ha fatto impazzire milioni di ragazzini per il suo charme e per la sua bellezza indiscutibile e ha fatto invidia a molte attrici americane.
L’attrice questa volta si è trovata coinvolta in un episodio piuttosto spiacevole. Sembra infatti che abbia tentato di allontanare dei bambini da una famiglia di profughi. Per questa ragione Lindsay Lohan è stata presa a botte dai genitori. Il tutto in diretta Instagram.
Lindsay Lohan molesta una famiglia di siriani
Il video è stato girato dalla stessa Lindsay e pubblicato sul social più famoso del momento. Possiamo vedere la ragazza avvicinarsi con la macchina ad una coppia di profughi Siriani con due bambini; la donna accosta con la macchina e chiede di poter prendere i bambini per far loro passare una notte in hotel. La coppia si rifiuta e allora la donna inizia ad accusare i due adulti di fare commercio di bambini.
Nel video la ragazza si rivolge ai siriani sia in inglese che in arabo e dice: “state rovinando la cultura araba”. A quel punto Lindsay Lohan segue la coppia e cerca di rincuorare i bambini dicendo: “Ci sono io con voi, non temete”. La risposta della coppia non si fa attendere.
E’ la madre dei bambini a colpire per prima l’attrice; a lei si unisce anche il marito. Ad un certo punto la stessa Lindsay li lascia andare e, a quel punto, ferma il video mostrandosi provata. Piangendo la donna aggiunge: “ora sono preoccupata e incredibilmente spaventata dall’accaduto”.
Alla fine Lindsay Lohan lascia che intervenga la polizia a regolare la questione. Intanto però sul web si apre una discussione infinita tra i followers dell’attrice. Infatti, c’è chi ritiene che il gesto di Lindsay Lohan sia soltanto un modo per attirare attenzione, come ha sempre fatto; poi troviamo anche chi la difende, credendo che abbia fatto un gesto alquanto eroico.
Che dire, questa notizia ci lascia senza parole. Forse l’attrice è definitivamente uscita fuori di senno?
E voi cosa ne pensate? Lasciateci un commento!
Leggi anche:
- Nilufar e Giordano: falò di confronto anticipato a Temptation Island VIP
- Mara Fasone e Teresa Langella: cosa sta accadendo a Uomini e Donne?
- Anna Tatangelo delusa da Gigi D’Alessio: ecco perché