Laura Pausini attacca Beyoncé al Circo Massimo: scontro sui social

Negli ultimi giorni è nata una polemica molto accesa su Beyoncé; per sottolineare l’accaduto, Laura Pausini attacca Beyoncé con una frecciatina durante un suo concerto. Vediamo cosa è successo.

Sappiamo da sempre che la cantante americana è incredibilmente amata da tutto il mondo in particolare dagli amanti del pop. Ebbene, pare che durante il suo ultimo soggiorno a Roma Beyoncé abbia richiesto al Comune della capitale di occupare il suolo del Colosseo per ospitare così un suo concerto.

Purtroppo però le date non coincidevano; a quanto si dice, in quel periodo il suolo era già occupato per riprendere un episodio del programma condotto da Piero Angela. Gli utenti di Instagram, dopo aver letto questa notizia su tutti i giornali online, si sono divisi in due fazioni. C’era chi era a favore dell’occupazione del suolo per ospitare il concerto di Beyoncé; e quindi si è detto favorevole all’annullamento della registrazione della puntata. E chi, invece, sperava nel contrario.

 Laura Pausini attacca Beyoncé: scontro sui social

Tra chi si è schierato ci troviamo anche dei personaggi illustri tra cui Laura Pausini. Cantante italiana molto amata sin dai suoi esordi, pare infatti che durante un suo concerto al Circo Massimo, abbia palesemente detto che preferiva fosse registrata la puntata del programma di Piero Angela.

In particolare Laura avrebbe detto: “Beyoncé mi fa una pippa, solo che lei possiede un buon ventilatore ed io invece, no”.

Per il pubblico presente al concerto la frase è stata piuttosto divertente; molti infatti hanno riso di gusto a questa battuta. Chi invece ha letto queste dichiarazioni su Instagram – in particolare i fans di Beyoncé e soprattutto quelli italiani – ha preso la battuta della cantante italiana come un vero e proprio insulto verso la cantante americana; cantante che, non lo dimentichiamo, è davvero un’artista internazionale.

La storia pare non essersi ancora conclusa; piuttosto invece pare sia stata peggiorata dai vari utenti dei social network che piuttosto che ignorare l’accaduto hanno iniziato a litigare fra di loro. Insomma una vera e propria lite fra fandom.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 24/07/2018 e modificato l'ultima volta il 24/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *