Lara Zorzetto tronista a Uomini e Donne? Conferme e smentite
Vedremo Lara Zorzetto tronista di Uomini e Donne? La domanda circola da giorni e noi oggi vi diamo tutte le risposte… forse! Diciamo subito che al termine della quinta edizione del programma televisivo Temptation Island, i protagonisti sono tornati alle loro vite di sempre. Questo, escluse le due coppie composte da Lara e Michael e Martina e Gianpaolo; le loro storie ci hanno colpito particolarmente, forse anche solo per il fatto di essere state le protagoniste di questa edizione.
Il mistero è nato qualche giorno fa; la collaboratrice più fidata di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha rilasciato un’intervista, lasciandosi sfuggire delle parole particolari. In realtà dalle affermazioni abbiamo potuto ricavare veri e propri indizi, non solo per la nuova e prima edizione di Temptation Island vip che è alle porte, ma anche per la futura edizione di Uomini e Donne.
La Mennoia ci ha raccontato di essere incredibilmente orgogliosa per aver scelto coppie come quelle che hanno concorso quest’anno a Temptation Island; erano coppie che alle spalle avevano molti anni di relazione, qualcuna più di un’altra, proprio per misurare la solidità della coppia.
La precedenza è stata data anche alle donne “alpha”, quali si sono dimostrate le ragazze di questa edizione; basta guardare Lara Zorzetto, che non ha perso tempo nel chiudere la relazione con il suo fidanzato Michael, sentendosi presa in giro da troppi anni.
Lara Zorzetto tronista a Uomini e Donne?
A proposito di Lara Zorzetto tronista, la stessa Raffaella Mennoia ha espresso quanto sarebbe felice se la ragazza restasse single e partecipasse Lara a Uomini e Donne quest’anno. Ha affermato che sicuramente sarebbe un’ottima tronista e rappresenterebbe tutte quelle donne che dopo una pesante delusione, decidono di riprendere in mano la loro vita; quelle donne che decidono di prendere una nuova strada sui sentimenti.
Da queste dichiarazioni e da altri indizi dati da Martina Sebastiani, che ha detto “la tronista la faccio fare a Lara“, la partecipazione della ragazza più amata dal pubblico di Temptation Island sembrava ormai certa. Ma la smentita è arrivata direttamente da Raffaella Mennoia attraverso un post su Instagram Stories: “Scusate ma dove avete letto che Lara farà Uomini e Donne? Do you rinco?”.
Con queste parole sembrerebbe essere stata messa la parola fine alle indiscrezioni degli ultimi giorni. Lara Zorzetto aveva già risposto di aver sentito la voce ma che non ne sapeva nulla; chissà, forse stanno solo cercando di mantenere il segreto fino alla fine? Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.
Leggi anche:
- Sara Affi Fella: nuovo litigio con Luigi Mastroianni?
- Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Ecco la verità
- Fabio Rovazzi: “Faccio quello che voglio”. Ecco la sua nuova vita