Lara Zorzetto e Martina Sebastiani litigano in diretta su Instagram

Tutto è partito dall’evento di Yves Saint Laurent, ma sono già alcuni giorni che abbiamo notato uno strano comportamento da parte delle fidanzate di Temptation Island nei confronti di Lara Zorzetto; invece fino a poco tempo fa Lara si mostrava con loro carina e sempre divertita.

A chiarire l’accaduto è arrivata, esattamente pochi giorni dopo, una diretta Instagram di Lara Zorzetto e Martina Sebastiani. Le ragazze si sono sfogate e il tutto è sfociato in una lite live che non tutti hanno apprezzato. Anzi, sono stati molti i loro follower rimasti senza parole per il comportamento poco maturo e piuttosto imbarazzante delle due ex concorrenti.

Lara Zorzetto litiga con Martina Sebastiani in diretta

Durante la diretta, Martina ha attaccato Lara Zorzetto. “A tutte le persone a cui hai parlato male dietro e hai sputta***o, dovresti semplicemente dire mi dispiace ragazzi perdonatemi. Invece, tu continui a mettere i like alle persone che scrivono che noi siamo delle cattive e che siamo invidiose di te; siamo state tutte molto carine con te e il tuo ringraziamento è stato quello di parlare male di tutte noi alle nostre spalle e hai sfruttato la situazione”.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Lara e Michael a confronto nella prima puntata

La risposta per Martina però non si è fatta attendere. Infatti Lara Zorzetto più arrabbiata che mai ha risposto: “Io non sfrutto nessuno. Non faccio i doppi giochi, non ho fatto il programma per apparire perché se volevo apparire mi sarei messa tutta fi*a e avrei fatto tante cose belle”.

E ancora: “Ho rifiutato delle proposte che potevano tornarmi utili se il mio scopo fosse stato quello di apparire, invece non m’interessa niente di tutto ciò; io ho critiche che anche voi stesse vi siete dette l’una contro l’altra ma non vado sui social a sputtan***o, la domanda che io mi pongo è siamo davvero tutti così puliti? Nessuno ha mai espresso un parere negativo su nessuno, ne siamo sicuri?”.

Martina Sebastiani non è stata l’unica ad attaccare Lara Zorzetto. Le altre piuttosto hanno preferito non affrontarla e regolare la situazione tramite dei post di Instagram; e hanno accusato Lara di aver parlato male di loro in varie circostanze. Tra queste troviamo Giada; in questo caso, Lara si è difesa dicendo che non ha alcuna intenzione di rispondere ad accuse infondate e ha specificato che il suo non è snobbismo.

LEGGI ANCHE  Belen e Iannone in crisi o ai ferri corti? Gli ultimi scatti parlano chiaro

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 28/09/2018 e modificato l'ultima volta il 28/09/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!