Lara Zorzetto e Martina Sebastiani litigano in diretta su Instagram
Tutto è partito dall’evento di Yves Saint Laurent, ma sono già alcuni giorni che abbiamo notato uno strano comportamento da parte delle fidanzate di Temptation Island nei confronti di Lara Zorzetto; invece fino a poco tempo fa Lara si mostrava con loro carina e sempre divertita.
A chiarire l’accaduto è arrivata, esattamente pochi giorni dopo, una diretta Instagram di Lara Zorzetto e Martina Sebastiani. Le ragazze si sono sfogate e il tutto è sfociato in una lite live che non tutti hanno apprezzato. Anzi, sono stati molti i loro follower rimasti senza parole per il comportamento poco maturo e piuttosto imbarazzante delle due ex concorrenti.
Lara Zorzetto litiga con Martina Sebastiani in diretta
Durante la diretta, Martina ha attaccato Lara Zorzetto. “A tutte le persone a cui hai parlato male dietro e hai sputta***o, dovresti semplicemente dire mi dispiace ragazzi perdonatemi. Invece, tu continui a mettere i like alle persone che scrivono che noi siamo delle cattive e che siamo invidiose di te; siamo state tutte molto carine con te e il tuo ringraziamento è stato quello di parlare male di tutte noi alle nostre spalle e hai sfruttato la situazione”.
La risposta per Martina però non si è fatta attendere. Infatti Lara Zorzetto più arrabbiata che mai ha risposto: “Io non sfrutto nessuno. Non faccio i doppi giochi, non ho fatto il programma per apparire perché se volevo apparire mi sarei messa tutta fi*a e avrei fatto tante cose belle”.
E ancora: “Ho rifiutato delle proposte che potevano tornarmi utili se il mio scopo fosse stato quello di apparire, invece non m’interessa niente di tutto ciò; io ho critiche che anche voi stesse vi siete dette l’una contro l’altra ma non vado sui social a sputtan***o, la domanda che io mi pongo è siamo davvero tutti così puliti? Nessuno ha mai espresso un parere negativo su nessuno, ne siamo sicuri?”.
Martina Sebastiani non è stata l’unica ad attaccare Lara Zorzetto. Le altre piuttosto hanno preferito non affrontarla e regolare la situazione tramite dei post di Instagram; e hanno accusato Lara di aver parlato male di loro in varie circostanze. Tra queste troviamo Giada; in questo caso, Lara si è difesa dicendo che non ha alcuna intenzione di rispondere ad accuse infondate e ha specificato che il suo non è snobbismo.
Leggi anche:
- Nicola Panico rivela tutta la verità sul Sara Affi Fella gate: VIDEO
- Nicolò Ferrari contro Sara Affi Fella: “Fa schifo, non deve essere calcolata”
- Sara Affi Fella Instagram: gli sponsor la lasciano, chiude il profilo