Categorie: Intrattenimento

Lara e Michael sono tornati insieme? Avvistamento sospetto

Nonostante siano passati due mesi dalla conclusione di Temptation Island tutti ricordano la coppia più interessante dell’edizione, quella composta da Lara e Michael. I due hanno sicuramente catturato l’attenzione di tutta Italia, non solo per la loro storia ma soprattutto per il finale.

Ricordiamo che Lara e Michael si sono lasciati definitivamente proprio dopo Temptation Island. Durante il percorso Michael non si è comportato esattamente bene, tutt’altro. Ha fatto davvero scalpore il suo tentativo di girare la frittata.

Tra i due c’è stato un successivo incontro a Uomini e Donne. Nell’occasione Lara si è mostrata piuttosto agguerrita nei confronti del suo ex ragazzo; nonostante abbia cercato in tutti i modi di riparare ai danni sperando in un ritorno di fiamma, Michael continuava a sentirsi segretamente con la single Rita, conosciuta all’interno del villaggio.

Dopo queste vicende è sembrata fin troppo ovvia la decisione di Lara Zorzetto di mettere una pietra sopra a quella relazione che le aveva fatto tanto male. Soprattutto la ragazza è sembrata ferma sulla sua decisione; e questo nonostante tra lei e il single Giuseppe non fosse successo nulla al di fuori del villaggio, se non la nascita di una bellissima amicizia.

Lara e Michael sono tornati insieme?

Ora di acqua sotto i ponti ne è passata e sono in molti quelli che si chiedono se Lara e Michael sono tornati insieme. Alcuni addirittura li avrebbero avvistati insieme al mare e le immagini hanno fatto il giro del web.

Ma alla domanda “Sei tornata con Michael?”, a quanto pare, la risposta è no. Lara non solo non è più tornata con Michael ma non ne ha la minima intenzione. Si racconta felice della vita che svolge ora e felice di ciò che è accaduto. Finalmente Lara si sente pronta ad affrontare la vita con il sorriso, ma soprattutto con la spensieratezza che ormai non le apparteneva più.

Lara Zorzetto è single e abita da sola. Sta cercando un appartamento a Milano per trasferirsi definitivamente; e sa di essere forte abbastanza per essere sola e per arrangiarsi come ha sempre fatto nella sua vita.

Per il momento, dunque, Lara non sta frequentando nessuno e non sembra interessata a nuove conoscenze. Racconta di aver voglia di conoscere l’amore che le farà perdere la testa e la trascinerà in una vita che lei da sempre desidera. Certamente, non vuole più accontentarsi.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 09/10/2018 e modificato l'ultima volta il 09/10/2018
Condividi
Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa