Lara e Michael sono tornati insieme? Avvistamento sospetto

Nonostante siano passati due mesi dalla conclusione di Temptation Island tutti ricordano la coppia più interessante dell’edizione, quella composta da Lara e Michael. I due hanno sicuramente catturato l’attenzione di tutta Italia, non solo per la loro storia ma soprattutto per il finale.

Ricordiamo che Lara e Michael si sono lasciati definitivamente proprio dopo Temptation Island. Durante il percorso Michael non si è comportato esattamente bene, tutt’altro. Ha fatto davvero scalpore il suo tentativo di girare la frittata.

Tra i due c’è stato un successivo incontro a Uomini e Donne. Nell’occasione Lara si è mostrata piuttosto agguerrita nei confronti del suo ex ragazzo; nonostante abbia cercato in tutti i modi di riparare ai danni sperando in un ritorno di fiamma, Michael continuava a sentirsi segretamente con la single Rita, conosciuta all’interno del villaggio.

Dopo queste vicende è sembrata fin troppo ovvia la decisione di Lara Zorzetto di mettere una pietra sopra a quella relazione che le aveva fatto tanto male. Soprattutto la ragazza è sembrata ferma sulla sua decisione; e questo nonostante tra lei e il single Giuseppe non fosse successo nulla al di fuori del villaggio, se non la nascita di una bellissima amicizia.

Lara e Michael sono tornati insieme? 

Ora di acqua sotto i ponti ne è passata e sono in molti quelli che si chiedono se Lara e Michael sono tornati insieme. Alcuni addirittura li avrebbero avvistati insieme al mare e le immagini hanno fatto il giro del web.

Ma alla domanda “Sei tornata con Michael?”, a quanto pare, la risposta è no. Lara non solo non è più tornata con Michael ma non ne ha la minima intenzione. Si racconta felice della vita che svolge ora e felice di ciò che è accaduto. Finalmente Lara si sente pronta ad affrontare la vita con il sorriso, ma soprattutto con la spensieratezza che ormai non le apparteneva più.

Lara Zorzetto è single e abita da sola. Sta cercando un appartamento a Milano per trasferirsi definitivamente; e sa di essere forte abbastanza per essere sola e per arrangiarsi come ha sempre fatto nella sua vita.

Per il momento, dunque, Lara non sta frequentando nessuno e non sembra interessata a nuove conoscenze. Racconta di aver voglia di conoscere l’amore che le farà perdere la testa e la trascinerà in una vita che lei da sempre desidera. Certamente, non vuole più accontentarsi.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 09/10/2018 e modificato l'ultima volta il 09/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!