Uomini e Donne: Lara e Michael a confronto nella prima puntata

Quanti di voi aspettano di vedere Lara e Michael a confronto dopo Temptation Island? Eccovi accontentati. Fra pochi giorni sui piccoli schermi farà ritorno il dating show più seguito d’Italia, Uomini e Donne. Le registrazioni delle puntate sono già iniziate da qualche giorno e possiamo anticiparvi, grazie alle solite talpe, delle succose novità che riguardano la prima puntata.

Ma andiamo con ordine. Sappiamo che ogni anno, quando inizia Uomini e Donne, troviamo i nuovi tronisti. Quest’anno saranno Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e un volto tutto nuovo, ovvero Mara Fasone; quest’ultima in realtà ha partecipato e vinto a Miss Universo.

Ma a Uomini e Donne di Maria De Filippi troveremo anche gli ex concorrenti di Temptation Island. Proprio durante la prima puntata di Uomini e Donne, ogni anno assistiamo a racconti o confronti tra le coppie o gli attuali “ex”. E come sempre, Maria e la squadra di opinionisti formata da Gianni, Tina e Mario, pronunceranno il loro parere sui comportamenti che hanno avuto durante la permanenza sull’isola delle tentazioni.

Lara e Michael a confronto: cosa accadrà?

Nella prima puntata vedremo Lara e Michael a confronto. Si tratta della coppia più seguita del programma, anche se il merito è tutto di Lara; è stata lei infatti a guidare il percorso durante tutte le puntate della trasmissione.

Vedremo l’ingresso dei due e, come ci aspettavamo, Michael De Giorgio sarà bersagliato da commenti poco gradevoli. Verrà giudicato per il comportamento che ha avuto nel villaggio verso la sua ormai ex fidanzata Lara e per le bugie che ha detto e ha continuato a dire anche fuori dal programma.

Durante la puntata, Michael si troverà non solo a non avere nemmeno un sostenitore, ma addirittura si sentirà attaccato da tutto il pubblico. L’ex fidanzato di Lara vivrà una situazione di totale imbarazzo, tanto da non sapere più cosa dirle se non porgere per l’ennesima volte le sue scuse. Lara le accetterà pure, pur sottolineando di non avere alcun interesse verso di lui.

La svolta la troveremo con l’ingresso della single Rita, colei che ha messo in confusione Michael. Rita aveva già chiarito durante la puntata speciale il comportamento che aveva avuto Michael nei suoi confronti. La ragazza racconterà di avere incontrato Michael e che lui ha continuato a scriverle; ma dirà anche che non è una persona che potrebbe interessarle e per questo ha già preferito chiudere ogni rapporto. A conferma di queste affermazioni, Rita mostrerà a Lara Zorzetto alcuni messaggi personali scambiati con Michael.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 03/09/2018 e modificato l'ultima volta il 03/09/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.