Lara e Giuseppe dopo Temptation Island si frequentano?

Da qualche giorno sono in molti a farsi questa domanda: Lara e Giuseppe dopo la conclusione di Temptation Island si frequentano? Diciamo subito che durante il percorso di Temptation Island 2018, la fidanzata che più ci ha colpito e più è rimasta nel cuore dei telespettatori è sicuramente Lara Zorzetto, la ragazza di Michael. Sicuramente Lara ha avuto il percorso più doloroso di tutti all’interno del programma.

Durante la sua permanenza al villaggio la ragazza ha conosciuto il single Giuseppe, con il quale da subito è sorta una certa intesa; i due infatti passavano molto tempo insieme, tanto da far pensare a Michael che ci fosse stato qualcosa.

Tra Lara e Giuseppe di effettivo, come hanno confermato Lara e la redazione, non c’è stato nulla, ma sicuramente Lara ha provato qualcosa nei confronti del single Giuseppe; tanto da dire a Raffaela, durante una puntata “Lui, mi piace davvero tanto e mi incuriosisce ciò che pensa di me”.

Temptation Island: Lara e Giuseppe si frequentano?

Oggi, a quasi un mese dal termine del programma, abbiamo visto varie coppie consolidarsi e altre sfasciarsi. Tra queste ultime sono state protagoniste proprio quelle composte da Martina e Gianpaolo e appunto da Lara e Michael. Gli sviluppi? Possiamo dire che Martina al di fuori del programma ha iniziato a frequentare il single Andrew; per Lara, invece, c’è un grosso punto interrogativo.

Diciamo che ci hanno incuriosito molto negli ultimi giorni, sul profilo personale sia di Lara che del single Giuseppe, alcune foto che li ritraggono insieme, spesso abbracciati. La domanda degli utenti, ma anche la nostra è stata: “Lara e Giuseppe si frequentano?” In realtà è la stessa Lara a rispondere sui social a questa domanda.

I due non si frequentano. Lara spiega che tra Giuseppe e lei c’è molto rispetto ed una profonda amicizia che ormai li lega al di fuori dell’esperienza di Temptation Island.

Ovviamente tra i fans del programma c’è molta delusione; speravamo tutti che tra i due fuori dall’isola nascesse qualcosa, anche perché sarebbero proprio una bella coppia. Noi ci auguriamo che Lara Zorzetto riesca a trovare un uomo che le possa far battere di nuovo il cuore; anche se quest’ultimo non sarà Giuseppe.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 21/08/2018 e modificato l'ultima volta il 21/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!