La serie Apple TV+ Lady in the Lake costretta a interrompere la produzione

timfibra

Lady in the Lake, una serie Apple TV+ in uscita con Natalie Portman, ha interrotto la produzione dopo che diversi abitanti di Baltimora hanno minacciato i produttori e cercato di estorcerli. Ma cosa è successo di preciso e perché Lady in the Lake si ferma? Scopriamolo insieme.

La troupe stava girando nel centro di Baltimora intorno alle 16 di venerdì quando è stata avvicinata da diverse persone. Il gruppo ha realizzato più minacce e ha detto che sarebbe tornato e avrebbe sparato a qualcuno se la produzione non avesse interrotto le riprese. Sono queste le informazioni diffuse da un portavoce della polizia a The Baltimore Banner.

fingerfood

Gli artefici di questo spiacevole episodio hanno detto che non sarebbe successo nulla se fossero stati pagati. Secondo il giornale, gli astanti hanno quindi tentato di estorcere 50.000 dollari dalla produzione, che i produttori hanno rifiutato di pagare. La decisione riguarda invece le riprese: se ne è disposta l’interruzione fino a quando non si troverà una nuova location.

Al momento, insomma, non si sa quando la serie potrebbe riprendere le riprese. La stagione della produzione cinematografica non sembra molto fortunata: ricordiamo il sequel di Aquaman rimandato e tante altre produzioni ferme per vari motivi.

ricette-veloci

Lady in the Lake: la trama

Diretto e co-scritto da Alma Har’el, la serie TV Apple+ si svolge nella Baltimora degli anni ’60. Qui un omicidio irrisolto spinge la madre casalinga Maddie Schwartz, interpretata dalla Portman, a reinventare la sua vita di giornalista investigativa. Questo la mette in rotta di collisione con Cleo Sherwood, una donna laboriosa che si destreggia tra maternità, diversi lavori e un impegno appassionato per portare avanti l’agenda di Baltimora.

Il cast di Lady in the Lake comprende Y’Lan Noel (Insecure), Mikey Madison (Better Things) e Brett Gelman (Stranger Things). A giugno, Moses Ingram è intervenuto per sostituire Lupita Nyong’o nel ruolo di Cleo. Portman e Har’el sono i produttori esecutivi della serie insieme a Dre Ryan.

Il fatto accaduto ci lascia attoniti. Speriamo che al più presto Lady in the Lake possa riprendere e che i criminali siano assicurati alla giustizia.

Un articolo di Alice Borghesini pubblicato il 29/08/2022 e modificato l'ultima volta il 29/08/2022

Alice Borghesini

Neolaureata in Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina di moda e makeup per ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.