Kylie Jenner incinta del secondo figlio: la conferma in un video su Instagram

Kylie Jenner incinta? Finalmente è arrivata la conferma. In un commovente video su Instagram la star del reality ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio. Nel video ha taggato il suo partner storico, il rapper Travis Scott. Si tratta del secondo figlio della coppia che ha già una bambina di 3 anni, Stormi Webster.

Kylie Jenner incinta: l’annuncio ufficiale su Instagram

Le voci di una gravidanza di Kylie Jenner circolavano dall’inizio dell’estate, quando Kylie è stata vista indossare abiti larghi e ha condiviso una foto su Instagram in cui ordinava sushi con avocado senza pesce. Diversi punti vendita avevano riportato notizie della sua gravidanza alla fine di agosto, ma il video Instagram di Kylie Jenner di martedì segna la prima conferma pubblica della sua gravidanza. Eccolo, tutto da guardare.

Nel dolce video che in un minuto e mezzo annuncia la notizia, Kylie mostra un test di gravidanza positivo prima che la clip tagli su Travis Scott che le abbraccia la pancia. Successivamente, Kylie e Scott con la loro figlia di 3 anni Stormi si recano a un appuntamento per l’ecografia. I genitori sono raggianti mentre il dottore dice loro che il bambino è “a un paio di giorni dal battito cardiaco”.

Nella clip si vede anche l’intera famiglia Kardashian che celebra il 24° compleanno di Jenner e la matriarca di Kardashian Kris Jenner che reagisce alla notizia della gravidanza. “Aspetta un secondo, sei incinta?” chiede Kris Jenner mentre guarda le foto dell’ecografia nel video. “Questo è uno dei giorni più felici della mia vita!” Il video si conclude con una dolcissima inquadratura di Stormi che bacia la pancia della mamma.

Kylie ha mantenuto la didascalia del suo post semplice: un cuore bianco e un’emoji di una donna incinta. Ha anche taggato Scott.

Le reazioni non sono tardate ad arrivare. Una delle più simpatiche, “Più bambini!!!! Più cugini!!!!”, condivisa da Kim Kardashian West su Instagram in risposta al video della sua sorella minore. Carino, anche per il particolare rapporto tra Kendall e Kylie il commento della sorella: “Non ce la posso fare 😫🥰❤️” e le reazioni di Gigi Hadid: “🥺🥺🥺💘💘 Il mio cuore scoppia per voi! Congratulazioni 🥰💫💫💫” e di Bella Hadid: “Non ce la faccio 😭😭😭😭 Così bello. Urlo!!!♥️♥️♥️♥️♥️ La miglior mamma. Così felice per voi 🧚🏼‍♀️🧚🏼‍♀️🧚🏼‍♀️♥️✨✨✨”.

Insomma, gioia e commozione sono state le “prime” emozioni pubbliche di questa notizia!

Kylie Jenner e Travis Scott: nel segreto la prima gravidanza

Insomma, Kylie Jenner incinta per la seconda volta stavolta ha rivelato le notizie sulla sua gravidanza. Ricordiamo infatti che in precedenza aveva tenuto private tutte le notizie sulla gravidanza, addirittura fino a dopo la nascita di Stormi nel 2018.

Su quella scelta, è stata la stessa Kylie a rivelare il perché; e lo ha fatto lo scorso giugno a “Keeping Up with the Kardashians” con Andy Cohen. “Ero molto giovane quando sono rimasta incinta, ed è stato molto per me personalmente”, ha detto a Cohen. “Non sapevo come avrei dovuto comportarmi con il mio pubblico e come avrei reagito al giudizio degli altri. Sentivo di dover affrontare tutto questo da sola.”

Un articolo di Amelia Salerno pubblicato il 08/09/2021 e modificato l'ultima volta il 08/09/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.