Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati, ma non sarà un dramma

Senza dubbio è l’estate delle separazioni, ma dopo quella di Francesco Totti e Ilary Blasi che ci ha scosso profondamente, l’ultima, forse, la possiamo superare. Kim Kardashian e Pete Davidson hanno chiuso la loro relazione dopo nove mesi insieme. I due hanno messo fine a un’improbabile storia d’amore che ha affascinato e confuso i fan. La rottura è arrivata poche settimane dopo che un trailer della prossima stagione di The Kardashians mostrava i due che saltavano insieme sotto la doccia.

La Kardashian e Davidson sono stati avvistati per la prima volta tenendosi per mano al parco a tema Knott’s Berry Farm. La coppia è stata avvistata successivamente più volte dopo l’uscita, con Kim che ha persino organizzato una festa di compleanno per lui nel Novembre. Davidson alla fine ha riconosciuto pubblicamente la relazione in una successiva apparizione in podcast questo febbraio. Nel frattempo l’influencer condivideva le foto del fidanzato su Instagram il mese successivo. Voi cosa ne pensate di questa rottura?

Kim Kardashian e Pete Davidson: la reazione di Kanye West

La relazione non ha fatto piacere all’ex marito di Kim Kardashian, Kanye West. Il cantante ha offeso Davidson in una traccia del suo album ed ha scatenato numerose invettive sui social media contro di lui. Un esempio? Nella canzone “Eazy” West si vantava di essere stato salvato da un’esperienza di pre-morte semplicemente per “picchiare il culo di Pete Davidson”.

Ma non finisce qui. Kanye ha anche pubblicato un video in cui una versione a cartoni animati del rapper rapisce e fa fuori un personaggio che assomiglia al comico. Il videoclip si conclude con un messaggio sullo schermo che recita: “Tutti vissero per sempre felici e contenti, tranne tu sai chi”. In un altro video mostrava una versione animata della star di SNL picchiata da una scimmia.

Sicuramente il comportamento del cantante non è stato molto maturo: le frecciatine non si contano!

Come ha risposto Pete Davidson

Un amico di Davidson ha fatto trapelare una serie di screenshot che mostravano una conversazione tra Davidson e West. “Non deve continuare così”, avrebbe scritto Davidson. “Quello che fa per quei bambini è fantastico e tu sei così fortunato che sia la mamma dei tuoi figli … Mi chiedo cosa facciano i [centri di riabilitazione] quando vai a chiedere aiuto. Dovresti provare. Sono a Los Angeles per un giorno, se vuoi smettere di essere un ragazzino e parlare con me personalmente”.

Giorni dopo, West ha avuto un vero e proprio sfogo sui social media, vantandosi che Davidson “ha avuto un esaurimento nervoso” e affermando che l’attore dovesse andare in riabilitazione. Questi post violenti alla fine hanno portato Instagram a limitare temporaneamente l’account di West. Kanye ha davvero esagerato questa volta. Forse da un uomo adulto non ci si aspetterebbe un tale comportamento.

Tornando alla coppia scoppiata, a quanto pare non sarà un dramma. Noi, come sempre, continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi.

Un articolo di Claudia Martinelli pubblicato il 06/08/2022 e modificato l'ultima volta il 06/08/2022

Claudia Martinelli

Giovanissima studentessa della facoltà di Medicina, Claudia coltiva da sempre una grande passione per il gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.