Ken umano espulso dal GF Vip inglese: ecco cosa ha fatto Rodrigo Alves

Il Ken umano espulso dal Grande Fratello VIP inglese: ma perché? Diciamo subito che il personaggio televisivo Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano, è uno dei personaggi preferiti di Barbara D’urso. È infatti ospite fisso a Domenica live, dove spesso Rodrigo intrattiene il pubblico.

La notorietà di Rodrigo Alves è legata ai suoi numerosi interventi chirurgici per somigliare sempre di più al personaggio maschile di Barbie, ovvero Ken.

Ricordiamo che Rodrigo ha partecipato alla scorsa edizione italiana del Grande Fratello partecipò, condotto dalla stessa Barbara D’urso, che gli permise di soggiornare per circa cinque giorni all’interno della casa in compagnia degli altri concorrenti; questo, anche per rendere meno pesante la situazione piuttosto burrascosa creatasi nel corso della trasmissione. Ken aveva fatto il suo ingresso nella casa proprio all’interno della scatola di “Barbie”.

Ken umano espulso dal GF Vip inglese

Quest’anno Rodrigo Alves ha partecipato al Grande Fratello vip inglese; ha deciso dunque di mettersi in gioco in un paese dove è conosciuto soltanto per le sue numerose chirurgie plastiche.

Ma presto abbiamo avuto notizia che il Ken umano espulso dalla casa del Grande Fratello VIP inglese, per aver detto delle frasi a sfondo razziale; con le sue parole ha indignato i telespettatori che hanno preteso l’espulsione immediata del personaggio. Insomma, non ha certo fatto una bella figura.

La decisone presa dalla produzione del Grande Fratello UK è arrivata dopo un confessionale; Rodrigo in quell’occasione pare essersi alterato. Nonostante questo, il contenuto del confessionale non è stato divulgato né tanto meno raccontato a parole da chi ci lavora.

Secondo il giornale inglese Daily Mail che ha ricostruito la vicenda grazie a delle interviste rilasciate da chi lavora al Grande Fratello, pare che Rodrigo Alves nel confessionale sia apparso fin troppo agitato e abbia iniziato a gridare e a diventare paranoico. I produttori quindi, hanno deciso di incontrarlo e di parlarci.

Nonostante questo, è stato necessario l’intervento di uno psicologo che lo ha invitato a calmarsi e a pensare a cosa volesse fare. Rodrigo non ci ha pensato due volte e avrebbe chiesto di andare via dalla casa; allo stesso Daily Mail, poi, Rodrigo Alvares, ha rilasciato un‘intervista. Il Ken umano espulso ha dichiarato di essere stato lui a lasciare la casa perché non sopportava più i suoi coinquilini e perché iniziava a soffrire di claustrofobia. Noi sinceramente pensiamo non sia andata esattamente così.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 28/08/2018 e modificato l'ultima volta il 28/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!