Categorie: Intrattenimento

Kate e William sono in crisi? Spuntano rivelazioni di corte

Nella coppia reale formata Kate e William possiamo di sicuro affermare che c’è sempre stata una bella intesa. È una delle storie d’amore della Royal Family che più ci ha appassionato e fatto affezionare a questi due personaggi; insieme, infatti, formano una bellissima coppia. Negli ultimi giorni sembra però che le voci siano cambiate: Kate e William sono in crisi e la notizia sembra allargarsi. Ma quanto ci sarà di vero?

Diciamo intanto che da qualche anno i riflettori, che prima erano sempre puntati su di loro e sui loro magnifici figli, si sono spenti, o quanto meno spostati su qualcun altro. Dall’ufficializzazione del fidanzamento tra Meghan Markle e Harry, il fratello di William, i media si sono concentrati sulla nuova coppia che ha convolato a nozze pochi mesi fa. Inoltre già tutto il regno spera in una futura gravidanza della nuova duchessa del Sussex.

Kate e William sono in crisi nera?

Dopo l’ultimissimo matrimonio – ma in realtà anche prima – i media non hanno fatto che sottolineare la differenza abissale tra la moglie di William, Kate, e la neosposa Meghan Markle, che probabilmente non è ancora riuscita ad abituarsi al protocollo da seguire; questo per quanto riguarda l’abbigliamento ma anche per altri aspetti.

Le donne, insomma, anche senza volerlo si trovano spesso in competizione ed i media fanno credere che tra le due ci sia una costante rivalità, anche quando non è necessariamente così. Anzi, se proprio lo dobbiamo dire, pare che tra le due ci sia una bella sintonia e pare che sia stata proprio Kate ad aver accolto Meghan in famiglia sin da subito.

Ma tornando a loro, fonti da taluno ritenute piuttosto attendibili ci rivelano dei particolari della coppia composta da William e Kate particolarmente sconvolgenti. Infatti durante un’intervista, una nobile molto vicina alla famiglia reale di nome Marisela Federica ci rivela che tra i due sia nata una crisi inarrestabile.

In particolare, William si sentirebbe offuscato dalla figura della moglie e gestirebbe malissimo il loro rapporto; inoltre, i sorrisi sarebbero soltanto di facciata.

Dunque sarebbe questa la verità nascosta dai riflettori: Kate e William sono in crisi. Questo perché si dice che Kate sia una donna molto possessivaS; sembrerebbe inoltre che dopo la nascita del terzo figlio la coppia si sia allontanata ancora di più. Forse badare al terzo figlio potrebbe essere l’unico modo di tenersi impegnata e non pesare su William, o, almeno, così avrebbe affermato la nobile Federici. Da parte nostra, ci auguriamo che questa sia solo una voce che presto verrà smentita.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 27/07/2018 e modificato l'ultima volta il 25/03/2019
Condividi
Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

7 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

9 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

9 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

9 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

9 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

9 mesi fa