Kate e William sono in crisi? Spuntano rivelazioni di corte

Nella coppia reale formata Kate e William possiamo di sicuro affermare che c’è sempre stata una bella intesa. È una delle storie d’amore della Royal Family che più ci ha appassionato e fatto affezionare a questi due personaggi; insieme, infatti, formano una bellissima coppia. Negli ultimi giorni sembra però che le voci siano cambiate: Kate e William sono in crisi e la notizia sembra allargarsi. Ma quanto ci sarà di vero?

Diciamo intanto che da qualche anno i riflettori, che prima erano sempre puntati su di loro e sui loro magnifici figli, si sono spenti, o quanto meno spostati su qualcun altro. Dall’ufficializzazione del fidanzamento tra Meghan Markle e Harry, il fratello di William, i media si sono concentrati sulla nuova coppia che ha convolato a nozze pochi mesi fa. Inoltre già tutto il regno spera in una futura gravidanza della nuova duchessa del Sussex.

Kate e William sono in crisi nera? 

Dopo l’ultimissimo matrimonio – ma in realtà anche prima – i media non hanno fatto che sottolineare la differenza abissale tra la moglie di William, Kate, e la neosposa Meghan Markle, che probabilmente non è ancora riuscita ad abituarsi al protocollo da seguire; questo per quanto riguarda l’abbigliamento ma anche per altri aspetti.

LEGGI ANCHE  Meghan Markle incinta: arriva l'annuncio ufficiale dei Windsor

Le donne, insomma, anche senza volerlo si trovano spesso in competizione ed i media fanno credere che tra le due ci sia una costante rivalità, anche quando non è necessariamente così. Anzi, se proprio lo dobbiamo dire, pare che tra le due ci sia una bella sintonia e pare che sia stata proprio Kate ad aver accolto Meghan in famiglia sin da subito.

Ma tornando a loro, fonti da taluno ritenute piuttosto attendibili ci rivelano dei particolari della coppia composta da William e Kate particolarmente sconvolgenti. Infatti durante un’intervista, una nobile molto vicina alla famiglia reale di nome Marisela Federica ci rivela che tra i due sia nata una crisi inarrestabile.

In particolare, William si sentirebbe offuscato dalla figura della moglie e gestirebbe malissimo il loro rapporto; inoltre, i sorrisi sarebbero soltanto di facciata.

Dunque sarebbe questa la verità nascosta dai riflettori: Kate e William sono in crisi. Questo perché si dice che Kate sia una donna molto possessivaS; sembrerebbe inoltre che dopo la nascita del terzo figlio la coppia si sia allontanata ancora di più. Forse badare al terzo figlio potrebbe essere l’unico modo di tenersi impegnata e non pesare su William, o, almeno, così avrebbe affermato la nobile Federici. Da parte nostra, ci auguriamo che questa sia solo una voce che presto verrà smentita.

LEGGI ANCHE  Francesco Monte protetto dal Grande Fratello VIP?

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 27/07/2018 e modificato l'ultima volta il 25/03/2019

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!