Kate e William sono in crisi? Spuntano rivelazioni di corte
Nella coppia reale formata Kate e William possiamo di sicuro affermare che c’è sempre stata una bella intesa. È una delle storie d’amore della Royal Family che più ci ha appassionato e fatto affezionare a questi due personaggi; insieme, infatti, formano una bellissima coppia. Negli ultimi giorni sembra però che le voci siano cambiate: Kate e William sono in crisi e la notizia sembra allargarsi. Ma quanto ci sarà di vero?
Diciamo intanto che da qualche anno i riflettori, che prima erano sempre puntati su di loro e sui loro magnifici figli, si sono spenti, o quanto meno spostati su qualcun altro. Dall’ufficializzazione del fidanzamento tra Meghan Markle e Harry, il fratello di William, i media si sono concentrati sulla nuova coppia che ha convolato a nozze pochi mesi fa. Inoltre già tutto il regno spera in una futura gravidanza della nuova duchessa del Sussex.
Kate e William sono in crisi nera?
Dopo l’ultimissimo matrimonio – ma in realtà anche prima – i media non hanno fatto che sottolineare la differenza abissale tra la moglie di William, Kate, e la neosposa Meghan Markle, che probabilmente non è ancora riuscita ad abituarsi al protocollo da seguire; questo per quanto riguarda l’abbigliamento ma anche per altri aspetti.
Le donne, insomma, anche senza volerlo si trovano spesso in competizione ed i media fanno credere che tra le due ci sia una costante rivalità, anche quando non è necessariamente così. Anzi, se proprio lo dobbiamo dire, pare che tra le due ci sia una bella sintonia e pare che sia stata proprio Kate ad aver accolto Meghan in famiglia sin da subito.
Ma tornando a loro, fonti da taluno ritenute piuttosto attendibili ci rivelano dei particolari della coppia composta da William e Kate particolarmente sconvolgenti. Infatti durante un’intervista, una nobile molto vicina alla famiglia reale di nome Marisela Federica ci rivela che tra i due sia nata una crisi inarrestabile.
In particolare, William si sentirebbe offuscato dalla figura della moglie e gestirebbe malissimo il loro rapporto; inoltre, i sorrisi sarebbero soltanto di facciata.
Dunque sarebbe questa la verità nascosta dai riflettori: Kate e William sono in crisi. Questo perché si dice che Kate sia una donna molto possessivaS; sembrerebbe inoltre che dopo la nascita del terzo figlio la coppia si sia allontanata ancora di più. Forse badare al terzo figlio potrebbe essere l’unico modo di tenersi impegnata e non pesare su William, o, almeno, così avrebbe affermato la nobile Federici. Da parte nostra, ci auguriamo che questa sia solo una voce che presto verrà smentita.
Leggi anche:
- Carlo e Camilla, spunta un figlio segreto. Diana sapeva
- Demi Lovato ricoverata in ospedale: schiava delle sue dipendenze
- Valeria Marini e Stefano Bettarini a Temptation Island VIP