Justin Bieber e Hailey Baldwin piangono insieme a New York

Cosa sta succedendo a Justin Bieber e Hailey Baldwin? Ricordiamo che il cantante canadese Justin Bieber, circa un mese fa, ha ufficializzato il suo fidanzamento conHailey Baldwin top model. La notizia ha sconvolto il suo fandom, rendendo vulnerabile la sua fidanzata ad attacchi da parte delle sue fans più accanite.

L’annuncio delle nozze imminenti non ha fatto piacere per vari motivi. Il primo è che molti speravano in un ritorno tra Justin Bieber e la cantante Selena Gomez, con la quale è stato fidanzato per molti anni dopo un rapporto di amicizia molto intimo; inoltre, fu la stessa Hailey Baldwin, qualche anno fa, a dichiararsi fan della coppia composta da Selena e Justin.

Non solo; nessuno era pronto ad una notizia del genere, anche perché non si sa da quanto tempo stiano effettivamente insieme Justin e Hailey. Ma a dispetto delle previsioni, i due non hanno atteso molto e hanno dichiarato che presto si sposeranno.

Justin Bieber e Hailey Baldwin piangono insieme a New York

Qualche giorno fa, la futura coppia di sposini è stata beccata a New York in un parco pubblico in atteggiamenti dolci ma anche deludenti; nelle foto scattate dai vari paparazzi troviamo Justin Bieber seduto su una panchina in compagnia della sua futura moglie, con le mani sul volto mentre piangeva. Hailey era invece intenta ad accarezzarlo e a sussurrargli qualcosa nell’orecchio.

Successivamente gli scatti hanno continuato a seguire la coppia in un bar, dove la scena si è capovolta. Questa volta infatti vediamo Hailey in preda al panico e Justin Bieber che premurosamente le accarezza il viso, asciugandole le lacrime.

Il giornale scandalistico americano TMZ sostiene che i due stiano attraversando una crisi; ma non pare proprio, dato che pochi giorni fa al giornale People un amico intimo della coppia ha rivelato che i due sono seriamente intenzionati a sposarsi.

Inoltre, Justin e Hailey stanno passando alcuni giorni del periodo estivo a New York dalla famiglia di Hailey per organizzare gli ultimi preparativi. La zia della stessa Hailey ha dichiarato che la futura sposina ha già scelto le damigelle d’onore.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 09/08/2018 e modificato l'ultima volta il 09/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.