Joe Jonas e Sophie Turner: arriva un’altra bimba

Joe Jonas e Sophie Turner sono già genitori della prima figlia Willa, nata nel luglio 2020. È arrivata un’altra femminuccia per la giovane coppia di star. L’ attrice Sophie Turner, celebre per la serie “Il trono di spade“, aveva in precedenza confermato, in un’intervista pubblicata all’inizio di maggio, che lei e suo marito, cantante della band Jonas Brothers, stavano aspettando il loro secondo figlio insieme.

L’attrice ha sfilato sul tappeto al Met Gala del 2022 a New York City col suo splendido “pancione”; Joe Jonas e Sophie Turner, infatti, partecipano a questo importante evento da ben tre anni, stavolta con una “presenza” in più. Sophie è apparsa di una bellezza disarmante nel suo abito nero Louis Vuitton, plissettato con le maniche lunghe. Non da meno è stato Joe, che l’ha accompagnata, anche lui con un completo firmato Louis Vuitton.

Joe Jonas e Sophie Turner: il matrimonio

I due, già fidanzati ufficialmente dall’ottobre 2017, a sorpresa e senza nessun annuncio, il 1 Maggio 2019 si sono sposati a Las Vegas, con una cerimonia decisamente sui generis. Reporter dell’evento è stato il rapper Diplo che grazie alle storie di Instagram ha trasmesso le immagini dell’evento. I due sposini hanno deciso, dopo lo scambio delle promesse, di sostituire le care e vecchie fedi, con due anelli di caramella. La cerimonia è stata officiata da addirittura un sosia di Elvis.

La coppia, però, non poteva che organizzare una seconda celebrazione, questa volta molto più grandiosa. Il 30 Giugno si sono sposati, per la seconda volta, in Francia allo Chateau de Tourreau. Questo sicuramente è stato un evento molto elegante e chic, ma il pezzo forte è stato il cane della coppia, che ha partecipato alla cerimonia vestito di tutto punto.

Ma chi sono le due star?

Joe Jonas diventa l’idolo di tutte le ragazzine dei primi anni del 2000 partecipando a molti programmi firmati Disney. Insieme hai suoi fratelli Nick e Kevin, ai quali è molto legato, ha una band chiamata appunto Jonas Brothers. Il gruppo, nato nel 2006, si scioglie però nel 2013, per poi ricongiungersi nel 2019, anche grazie all’aiuto della stessa Sophie.

Dal suo canto l’attrice britannica, Sophie Turner, conquista il cuore del pubblico con il ruolo di Sansa Stark, ne “Il trono di spade”. La sua carriera è ricca di numerose interpretazioni importanti, come il ruolo di protagonista nel film “X men- Dark Phoenix”. Sophie Turner ha dovuto anche affrontare dei problemi legati alla depressione e all’insicurezza. Lei parla apertamente della sua lotta contro i problemi psicologici e loda la terapia, che l’ha aiutata ad affrontare i suoi momenti più bui.

Ora la coppia può godersi in tranquillità questo momento incantato con le due sorelline: cresceranno insieme e saranno sicuramente bellissime.

Un articolo di Claudia Martinelli pubblicato il 15/07/2022 e modificato l'ultima volta il 04/08/2022

Claudia Martinelli

Giovanissima studentessa della facoltà di Medicina, Claudia coltiva da sempre una grande passione per il gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.