Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati
I rappresentanti di Jennifer Lopez e Ben Affleck non hanno subito confermato le nozze, ma molte fonti sostenevano con sicurezza che la coppia si fosse sposata, avendo ottenuto la licenza di matrimonio nella contea di Clark, in Nevada. Infatti dopo non molto è arrivata la conferma della stessa Jennifer Lopez. Vediamo i dettagli!
Sembrerebbe che le due star del cinema abbiano organizzato una “piccola” cerimonia o almeno non così estesa come tutti la immaginerebbero. I due erano ufficialmente fidanzati da Aprile e ci tenevano tanto a sposarsi, perciò non hanno dato molta importanza alla grandiosità dell’ evento. Niente a che fare, insomma, con il matrimonio dei Ferragnez guardato in mondovisione.
L’unione è stata celebrata in gran segreto a Las Vegas, definita dalla stessa Lopez la “capitale mondiale dei matrimoni”. Qui Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati in Cadillac in una cappella “drive through“.
I dettagli del matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck si trovano facilmente sul sito news OnTheJLo e sono state subito diffusi sui social. E qui arriva un aggiornamento: il 20 agosto la coppia si è sposata pubblicamente in Georgia. La bellissima Jennifer Lopez sposa ha sfoggiato tre abiti Ralph Lauren e gioielli da favola.
Jennifer Lopez e Ben Affleck: come nasce la loro storia?
La cantante-attrice Jennifer Lopez e l’attore regista Ben Affleck hanno deciso di aprire un nuovo capitolo della loro storia d’amore l’anno scorso. La coppia, infatti, aveva già avuto una relazione ben 18 anni fa, all’inizio degli anni 2000. Le cose ora, però, sono diverse, come sostengono i due: ormai sono cresciuti e maturati, sono diventati consapevoli di loro stessi e delle loro vite. «Ce l’abbiamo fatta», ha scritto J Lo, firmandosi Mrs. Jennifer Lynn Affleck. «L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni»
Jennifer Lopez ha avuto con l’ex marito Marc Anthony due gemelli, ora di 14 anni, Emme e Max. Dalla sua parte Ben Affleck condivide tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet di 16 anni, Seraphina di 13 e Samuel di10. Anche se entrambi hanno dei figli, i due si rispettano a vicenda e hanno grande cura delle loro rispettive famiglie. La coppia tiene a mettere in chiaro un aspetto importante: JLo e Ben si vogliono amare, essendo ormai sicuri delle persone che sono diventate.
La proposta di matrimonio? Nella vasca da bagno
Ben Affleck ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Jennifer Lopez in un modo molto romantico e inusuale, dentro la vasca da bagno. Jennifer Lopez racconta che la sua vasca è il luogo che più preferisce ed il suo amato, sapendolo, a scelto di chiederle di diventare sua moglie inginocchiandosi lì davanti.
La cantante-attrice è rimasta senza parole per l’emozione: un sogno che diventa realtà, senza alcun dubbio. Infatti non ha tentennato un attimo e ha subito risposto “certo che si”.
Ben ha scelto un anello con un diamante verde, il colore fortunato di Jennifer Lopez, che ora di certo sarà ancora più di buon auspicio per lei. La seconda possibilità che si sono regalati è davvero molto importante per JLo, infatti lo ritiene un colpo di fortuna, un regalo del destino.
Auguriamo agli sposi che il loro amore si prolunghi nel tempo e che la fiamma fra di loro rimanga accesa. All’orizzonte, intanto, si intravede il giorno delle nozze anche per Sarah Hyland e Wells Adams.