J-Ax Tutto tua madre: il dramma di voler creare una nuova vita

Una storia bellissima e commovente quella che si nasconde dietro il nuovo singolo di J-Ax Tutto tua madre. Oggi il famoso rapper ha voluto condividerla con i suoi fan.

Dal punto di vista artistico J-Ax ha stravolto la musica Italiana, portando alla ribalta l’hip-hop e affiancandolo a generi che altri non hanno osato mischiare. Proprio J-Ax, insomma, ha avuto questo grande coraggio rendendo uniche le sue canzoni. E la straordinaria originalità dei suoi testi lo ha sempre distinto da molti suoi colleghi.

Se andiamo sul personale, sappiamo che J-Ax ha sempre vissuto una vita un po’ sregolata; e ormai è chiaro a tutti che finalmente ha deciso di mettere la testa a posto. Dal 2007 il cantante è legato sentimentalmente alla modella Elaina Coker; i due stanno insieme da molto tempo ormai e si sono sempre mostrati felici e sorridenti. Sono molto riservati e d’altra parte, non hanno mai sfornato scandali giornalistici. Insomma, una vera e propria famiglia tradizionale che si protegge dalla cattiveria mediatica.

La medaglia però, come sempre, ha due facce. E l’altra faccia della medaglia della relazione tra J-Ax ed Elaina nè stata la difficoltà ad avere figli naturalmente. I tentativi sono stati molti ma, fino a poco tempo fa, senza risultati.

LEGGI ANCHE  La rottura tra Fedez Rovazzi e J-Ax? Colpa di Chiara Ferragni

Ora i due hanno un figlio di un anno e mezzo Nicolas. Proprio a lui è dedicato l’ultimo singolo di J-Ax Tutto tua madre. Per lanciarlo, il cantante ha avuto un idea pubblicitaria piuttosto avvincente, scrivendo un lungo post su Facebook dove racconta di quanto sia schiacciante l’idea di non riuscire ad avere figli.

J-Ax Tutto tua madre: l’autore racconta il significato del brano

Per presentare il suo nuovo singolo J-Ax scrive: “Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io”. “In Italia siamo in tantissimi, ma per qualcuno siamo troppi, dovremmo essere zero”.

Dietro il pezzo di J-Ax Tutto tua madre c’è allora il dramma di chi non riesce ad avere un bambino in modo naturale. e il dramma non è solo personal ma investe l’intera società, per il tentativo di limitare se non bloccare la fecondazione assistita.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2019: ecco i conduttori e le novità di questa edizione

Au questo aspetto le parole di J-Ax sono state durissime: “Leggiamo più spesso di iniziative che questo Governo vorrebbe prendere contro la fecondazione assistita e tante altre procedure che aiutano decine di migliaia di coppie italiane a creare una famiglia insieme. Trovo assurdo che un Governo fatto, almeno per la parte più gialla, di persone che ho sempre rispettato e ammirato per la scelta di portare avanti principi di libertà e giustizia possa rendersi partecipe di una ingiustizia simile.

Anche perché di certo non è una scelta di nessuno trovarsi in una situazione così, ma si tratta di qualcosa che colpisce tutti trasversalmente, senza favoritismi o pregiudizi: destra, sinistra, leghisti, comunisti, grillini e gente che si nutre solo del proprio respiro…”

E continua: “Per questo motivo, prima di andare fino in fondo e negare a centinaia di migliaia di italiani il diritto di avere un figlio, vi chiedo un piccolo gesto di empatia: come vi sentireste voi se, da un momento all’altro, il rumore del respiro e le risate del vostro bambino sparissero? Quel vuoto è quello che vivono tanti italiani come voi. Quel vuoto tanti non desiderano altro che colmarlo con l’amore. E l’amore, voi, o chiunque altro, non avete il diritto di fermarlo”.

LEGGI ANCHE  10 segreti delle star per tenersi in forma: imparali tutti!

Che dire allora, non ci resta che ascoltare questo nuovo bellissimo singolo! Potrete scaricarlo in originale anche QUI: https://smi.lnk.to/TuttoTuaMadre

Da parte nostra, facciamo i migliori auguri a questa splendida famiglia augurandoci che tutti possano presto coronare il sogno di avere un bambino.

https://SMI.lnk.to/TuttoTuaMadreHo voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una…

Geplaatst door J-Ax op Donderdag 13 september 2018

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 16/09/2018 e modificato l'ultima volta il 16/09/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *