Irama e Giulia De Lellis sono in crisi? Svelato il mistero

L’edizione di Sanremo 2019 è iniziata da pochi giorni ed è stata subito piena di scoop e critiche varie. Dopo lo scoop di Shade e Federica Carta, da poco smentito, sentiamo molte voci contrastanti su Irama e Giulia De Lellis. Cosa accade?

Diciamo subito che Irama concorre alla manifestazione canora e tutto ci saremmo aspettati tranne l’assenza della sua dolce metà a sostenerlo in questi giorni carichi di suspence.

Sembra oltretutto che il brano del cantante Irama sia tra i favoriti. Molto apprezzato dai ragazzi che, ovviamente, fanno tutti il tifo per lui, Irama è anche molto discusso e la sua relazione con Giulia De Lellis ha fornito molti scoop ai giornali scandalistici italiani.

Insomma, l’assenza di Giulia non è passata inosservata. Ricordiamo che la relazione tra Irama e Giulia De Dellis non è nata esattamente sotto una buona stella. Sembrava che il cantante avesse altre relazioni poco prima di fidanzarsi con l’influencer, prima fidanzata di Andrea Damante.

Dopo quel primo momento le voci si sarebbero sedate e i due sono stati visti innamoratissimi. Ora però, su tutti i social, non si fa altro che parlare dell’assenza della ragazza al festival. Cosa starà succedendo?

Irama e Giulia De Lellis: mistero svelato a Vieni da me

Lo stesso Irama al programma televisivo di Caterina Balivo “Vieni da me” ha chiarito il mistero. A proposito della situazione con Giulia De Lellis, il cantante ha dichiarato: “Io e Giulia siamo molto felici, tra noi va tutto bene”.

Nonostante la smentita di Irama, alle voci di una presunta crisi tra i due è intervenuta anche la De Lellis, tramite le sue Instagram stories.

“Qual è la vostra canzone di Sanremo preferita? La mia è quella di Irama, sono di parte e non solo, mi piace davvero. Poi chiariamo che presto, forse, mi vedrete a Sanremo”.

Insomma, tra i due la relazione va davvero a gonfie vele, anche se c’è ancora chi pensa il contrario.

In realtà Giulia De Dellis è molto impegnata sia nel serale di Uomini e Donne sia nella preparazione della nuova collezione del suo marchio Sol wears woman.

Per quanto riguarda il brano, sempre al programma “Vieni da me” Irama ne ha parlato dicendo: “Non so se sono un probabile vincitore di Sanremo, la vittoria più importante per me è arrivare alla gente. La cosa più bella è sapere che le mie parole sono arrivate a casa”.

La ragazza con il cuore di latta non è un pezzo di denuncia, ma racconta semplicemente una verità” ha aggiunto Filippo Maria Fanti.

Sapremo presto chi sarà il vincitore di questa nuova edizione di Sanremo. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Irama e come sempre, vi terremo aggiornati!

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 09/02/2019 e modificato l'ultima volta il 09/02/2019

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!