Irama e Giulia De Lellis sono fidanzati, le ex si scatenano sui social

La notizia è esplosa da poche ore e già non si parla d’altro: Irama e Giulia De Lellis sono fidanzati. Il vincitore di Amici 2018 e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono ufficialmente una coppia: a rivelarlo è stato un settimanale scandalistico che ha pubblicato foto dei due mentre si baciavano in un bar.

La conferma della notizia è poi arrivata su witty tv, tramite un video di “Tu si que vales“, programma andato in onda sabato sera. Proprio durante la serata Maria De Filippi diceva al cantante Irama: “Ho saputo che ti sei fidanzato”. Ad Irama è scappata una risata, ma subito sopo è stata inquadrata, in mezzo al pubblico, proprio Giulia De Lellis che ha sorriso alla frase della De Filippi.

Irama e Giulia De Lellis, prime bufere

La situazione, però, è sfuggita di mano, sia al cantante che agli utenti ed ai followers dei due. A commentare lo scoop, lunedì mattina, ci ha pensato la ex ragazza di Irama, Giulia Tascione. In una delle sue Instagram stories la ragazza ha scritto: “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava, complimenti”. A fare da sfondo a questa battuta, la foto della nuova coppia.

Come è facile immaginare sono stati in tanti a chiedere spiegazioni. Al momento nessuno ha risposto, tanto meno l’ex fidanzata di Irama che ha anzi preferito cancellare le sue stories.

Ma non è finita qui. Anche un’altra donna ha commentato la situazione. Parliamo della ballerina del video “Nera” dello stesso cantante Irama, nonché ballerina dei vari tour di Elettra Lamborghini della canzone Pem Pem. La ragazza, Yanirsa, che su Instagram si chiama “_brownsugar27” , ha pubblicato la stessa foto di Giulia Tascione con scritto: “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!”

Nessuno sapeva che Irama, oltre alla sua relazione con Giulia Tascione, ne avesse un’altra con la ballerina. La rivelazione ha sconvolto tutti: stiamo parlando di un triangolo amoroso o addirittura di un quadrato?

Le conferme sulla nuova coppia comunque arrivano da più parti e anche nelle stories di Gabriele Porpiglia troviamo chiari riferimenti all’amore sbocciato tra Irama e Giulia De Lellis. Certo, con questi presupposti non sappiamo bene cosa sia accaduto tra Irama e la sua ex (o le sue ex). La situazione, in effetti, non è ancora del tutto chiara a nessuno.

Insomma, aspettiamo risvolti ufficiali, magari dal cantante. In ogni caso vogliamo augurarci che la nuova coppia sia davvero innamorata e che Giulia De Lellis possa ritrovare la felicità in qusta nuova storia d’amore.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 06/11/2018 e modificato l'ultima volta il 06/11/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!