Intervista a Irama dopo la vittoria di Amici 17: “Rimango umile”

Come tutti sanno, il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è Irama, al secolo Filippo Maria Fanti. Finalmente uscito dal programma il cantante è riuscito a toccare con mano i frutti di ciò che ha seminato partecipando al programma della nostra beniamina Maria De Filippi. Irama dopo la vittoria ad Amici 17 confessa le proprie emozioni e le sue aspettative di fonte a tanto successo.

Sappiamo benissimo che Irama è sempre stato il concorrente preferito del pubblico; questo non solo per la sua storia particolare alle spalle, ma anche per la sua bravura. Inoltre non possiamo che apprezzare il suo modo di stare sul palco quasi come fosse un professionista; anche perché, non dimentichiamolo, il ragazzo una carriera da cantante l’ha già avuta.

Il successo di Irama dopo la vittoria ad Amici 17

Il vincitore di Amici 17 è stato elogiato incredibilmente dalle testate giornalistiche più importanti, come abbiamo avuto modo di vedere durante l’ultima puntata di Amici. Sono stati molti i giornalisti delle riviste più note ad etichettarlo come il cantante dell’anno.

Il suo album “Plume” ha scalato le vette delle classifiche italiane; su Spotify Irama è stato per quattro settimane di seguito in testa a tutti gli altri brani, soprattutto quelli estivi. Possiamo insomma dire che quest’anno da Amici è uscito un vero e proprio talento.

Ma ecco le parole di Irama dopo la vittoria. In un’intervista ha dichiarato: “Sono contento di come siano andate le cose, ma cerco di non montarmi la testa, mi concentro molto di più sui miei fan; durante i firma copie non vado via finché l’ultima persona dell’ultima fila non ha ricevuto un autografo ed una foto con me, e magari anche un abbraccio che non fa mai male”.

Il cantautore racconta anche che il suo sogno più grande sarebbe quello di salire sul palco dell’Eurovision e magari vincere. Irama è infatti un amante del cantautorato italiano e potrebbe davvero rappresentarci molto meglio dei precedenti rappresentanti italiani.

Racconta inoltre Irama dopo la vittoria ad Amici che sta già pensando ad altri brani. Pubblicherà sicuramente canzoni scritte in precedenza e mai pubblicate; attualmente però non è a lavoro sulla sua musica perché non ha molto tempo. Ribadisce però che non c’è un attimo che non pensi a quanto sarebbe bello scrivere altri pezzi.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 05/07/2018 e modificato l'ultima volta il 13/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.