Ilary Blasi lascia Le Iene insieme a Teo Mammuccari: ecco perché

Ilary Blasi lascia Le Iene: la notizia ormai è ufficiale. Ilary è sicuramente una validissima conduttrice; l’abbiamo vista condurre il Grande Fratello VIP in maniera impeccabile, e ancora il Wind Summer Festival e Balalaika; inoltre possiamo dire che la presentatrice è un po’ l’immagine emblematica di Le Iene Show, poiché ormai, da anni, lo conduce in compagnia del magnifico Teo Mammuccari.

Alcune voci indiscrete diventate sempre più insistenti ci confermano che la conduttrice lascia il programma Le Iene; Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista al giornale di gossip “Chi” e ha confermato di essersi ritirata da “Le Iene” insieme a Teo Mammuccari. La stesa Ilary ha affermato che il motivo è tutt’altro che un contrasto all’interno di Dagospia, l’azienda produttrice de Le Iene Show.

Ilary Blasi lascia Le Iene: ecco perché

Ma perché Ilary Blasi lascia Le Iene? La donna ha annunciato che vivrà un settembre importante, poi ha raccontato il vero motivo per il quale ha deciso di abbandonare Le Iene. Pare proprio che la presentatrice quest’estate si sia impegnata molto e lo sarà per ancora molto tempo.

Come abbiamo visto, Ilary Blasi quest’anno è stata impegnata non solo con il Grande Fratello VIP ma anche con Balalaika e il Wind summer festival; per questo ha sottratto molto tempo alla sua adorata famiglia e ne sottrarrà altro, perché anche quest’anno presenterà il reality più famoso dell’anno.

Insomma, nulla a che vedere con quelle voci che raccontavano di litigi con i produttori di Le Iene; lo stesso vale per Teo Mammuccari, che invece abbandona il programma per restare impegnato soltanto con “Tu si que vales”.

Ma chi li sostituirà? Per quanto riguarda la sostituzione di Ilary Blasi, già qualche voce gira, anche se ancora nulla è stato confermato; pare proprio che a subentrare alla presentatrice romana sarà Melissa Satta, un’altra fantastica presentatrice.

Per quanto riguarda invece Teo Mammuccari, possiamo vedere su internet vari articoli che ne parlano, ma nessuno ha conferma di chi ci sarà a suo posto; dunque, non possiamo ancora trarre conclusioni certe. Insomma attenderemo settembre e lo scopriremo soltanto durante la lunga stagione autunnale televisiva.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 21/08/2018 e modificato l'ultima volta il 21/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.