Amici: Heather Parisi dice una bugia su Biondo e scoppia la polemica

I programmi televisivi spesso vengono giudicati dal pubblico come “truccati” in tutto e per tutto; da questi giudizi di certo non è esonerato il programma più seguito in Italia ovvero Amici di Maria De Filippi. Quest’anno le polemiche sono nate prima dell’inizio del serale e oggi la protagonista è Heather Parisi e la vicenda della bugia che avrebbe detto per favorire Biondo.

Da quando è iniziato il serale sono state dette tantissime cose sul conto di questo famosissimo programma; sono stati criticati i giudici, i professori, la stessa Maria De Filippi e la scelta di eliminare i direttori artistici, gli allievi.

Ma proprio per quanto riguarda gli allievi c’è uno scoop che sta girando per il web a riguardo dell’allievo più amato di questa stagione, ovvero Biondo. Pare proprio che durante il serale sia stata detta una bugia a favore di quest’ultimo.

Ecco cosa è successo

Pare proprio che durante il serale (e chi l’ha seguito può confermare) il giudice Heather Parisi abbia detto a Biondo e a tutto il pubblico in studio che quest’ultimo è il preferito della sua figlioletta di 7 anni che lo adora.

Ma è stata proprio la figlioletta di Heather Parisi a smentire questa notizia. Durante un video di Heather Parisi su Twitter, la piccola dice che in realtà Biondo non le piace affatto e che la madre ha detto delle bugie.

Heather Parisi la prende sul ridere scrivendo: “Le bugie hanno le gambe corte” ma per qualcuno non si tratta solo di questo. Tra i tanti commenti sia su twitter, facebook e su instagram, qualcuno attacca il giudice che tanto si è messo in discussione ad Amici.

Le critiche al comportamento di Heather Parisi

Il pubblico più affezionato di Amici accusa Heather per aver fatto del “favoritismo” nei confronti dell’allievo Biondo. Sostiene infatti che in questo modo abbia dato a Biondo la percezione di ciò che pensano di lui fuori dallo studio; ma soprattutto avrebbe fatto in modo che grazie a questo commento anche gli altri giudici si aggregassero al suo pensiero.

Heather Parisi, d’altra parte, non smentisce né conferma le sue intenzioni con questa piccola bugia; e se si trattasse effettivamente di ciò che pensa il pubblico e il popolo dei social, dove sarebbe l’inganno?

D’altra parte ognuno è libero di pensare ciò che vuole del programma e degli allievi ed ognuno si fa una considerazione diversa secondo la propria personalità e i propri gusti. Se effettivamente Biondo piace ai ragazzi, a prescindere dalla bugia di Heather Parisi, dove sarebbe il problema?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 13/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

error: Contenuto protetto !!