Harry e Meghan rompono il protocollo in pubblico durante un evento formale

Lo scorso 19 Maggio 2018 Meghan Markle e il principe Harry d’Inghilterra hanno convolato a nozze presso la cappella di St. George, nel castello di Windsor; nello stesso luogo fu celebrato il matrimonio tra il principe Carlo e la sua attuale consorte Camilla. È stata forse questa la prima occasione in cui Harry e Meghan rompono il protocollo.

La scelta del luogo molto suggestivo ha preannunciato già che ci sarebbero stati dei problemi nel rispettare le rigide regole della Royal Family da parte di entrambi i coniugi; infatti già con lo scegliere gli invitati crearono un bel po’ di caos, poiché molti di loro non rispettarono il dress code prestabilito dalla regina Elisabetta.

Harry e Meghan rompono il protocollo e si baciano in pubblico

Insomma, sappiamo tutti che il passato di Harry è piuttosto discutibile, tra le figuracce in pubblico e alcuni scatti che lo ritraevano in azioni che la regina reputerebbe poco ortodosse. In realtà, il regno si era già fatto un’idea di come sarebbe andato a finire il matrimonio tra Harry e Meghan: un mix di trasgressioni al protocollo.

Già la neosposa ha fatto parlare di sé durante il battesimo dell’ultimo figlio di William e Kate, il principino Louis; indossava infatti un abito verde militare, non appropriato per il battesimo anche perché troppo corto per i gusti del regno. Ma del resto, come biasimarla? È ancora troppo poco tempo che Meghan è costretta a seguire un regime di abitudini alle quali prima non era abituata.

Non solo: alla notizia che ad agosto Meghan tornerà negli Stati Uniti da sola, senza il suo sposo, tutti, compresi i media e il popolo, hanno pensato che tra i due ci fosse già una sorta di crisi; senza considerare che magari Meghan desidera semplicemente passare del tempo con la sua famiglia, lontana da obblighi che forse le stanno troppo stretti.

In questo ovviamente c’è stato anche chi, come noi, ha pensato semplicemente che la ex attrice volesse far pace con la sua famiglia paterna e recuperare il rapporto che vi era in precedenza; e questo anche se i comportamenti dei familiari, erano stati alquanto imbarazzanti.

Insomma, a quanto pare Harry e Meghan rompono il protocollo molto spesso.

Volete l’ultima notizia? Pare che la coppia non solo non sia in crisi, ma lo abbia dimostrato anche in pubblico. I due infatti hanno deciso di baciarsi in pubblico, durante la premiazione del principe Harry. Per il protocollo è invece necessario che le effusioni amorose, avvengano all’interno del proprio appartamento, in privato.

Che dire, sembra che la trasgressione del protocollo sembra ormai una costante nella vita della nuova coppia reale. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 29/07/2018 e modificato l'ultima volta il 29/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.