Gustavo Rodriguez in ospedale: ecco cosa è successo

Conoscete Gustavo Rodriguez? Si tratta del capofamiglia dei Rodriguez, che sia in bene che nel male hanno fatto parlare di sé in qualsiasi circostanza; soprattutto la show girl Belen Rodriguez, con le sue relazioni, si è sempre trovata sulle prime pagine e copertine dei giornali scandalistici.

L’anno scorso anche la sorellina Cecilia Rodriguez ha fatto parlare di sé, partecipando al Grande Fratello VIP. Si è innamorata del suo attuale fidanzato Ignazio Moser proprio durante il reality, lasciando in diretta il suo ex fidanzato Francesco Monte.

Oggi però, a fare notizia, non sono le sorelle Rodriguez, bensì il padre Gustavo. Alcuni giornali hanno riferito di una corsa all’ospedale per l’uomo per motivi particolari. Per il momento, non ci sono conferme della notizia da nessun membro della famiglia Rodriguez, né dall’ospedale stesso, ma se così fosse, ovviamente, dovremmo aspettarci un Natale piuttosto strano per la famiglia argentina.

Gustavo Rodriguez ricoverato in stato di alterazione

Si dice che Gustavo Rodriguez sia stato trasportato urgentemente all’ospedale perché in evidente stato di alterazione. Raccontano i giornali scandalistici che l’uomo ha iniziato a gettare per le strade dal suo balcone di Milano degli oggetti, gridando anche in malo modo.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che però, non hanno potuto far nient’altro che ricoverarlo d’urgenza. Il Corriere riporta: “le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica” … “parlavano di un uomo fuori di testa che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera”.

“In pochi secondi sono arrivate alcune volanti della polizia ed un’ambulanza; nessuno è stato ferito o è in stato di pericolo, ma l’uomo, Gustavo Rodriguez, era in una condizione di fortissima alterazione. E’ stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per calmarlo. L’uomo non è stato denunciato perché non ha commesso alcun reato”.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 21/12/2018 e modificato l'ultima volta il 21/12/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *