Greta Menchi ricattata? Ecco cosa è accaduto veramente
Qui troverete soltanto la vera storia di Greta Menchi, ovvero, un riassunto breve, per chi non avesse capito ancora cos’è accaduto alla youtuber più famosa di Italia in quest’ultimo periodo e il perché di tutti questi video che sta pubblicando. Recentemente è apparsa ovunque la notizia di Greta Menchi ricattata per alcune foto. Ma qual è la verità?
Per arrivare alla situazione attuale dobbiamo raccontarvi però tutta la storia dal principio, ovvero come siamo arrivati a questa situazione e perché si è arrivati; semplicemente da cosa è nato tutto questo caos creato in rete dalla youtuber.
Greta Menchi ricattata: l’inizio della storia
Negli anni scorsi Greta Menchi aveva instaurato una profonda amicizia con l’ex youtuber Daniele Sodano (in arte JustZoda, fratello di Sodin) che però, con il tempo era sfociato in altro, ovvero i due avevano una grande intesa e si piacevano.
In quel periodo Daniele Sodano non era single; accanto a lui, in qualità di fidanzata, c’era l’attuale cantante Bouchra, che era totalmente all’oscuro della frequentazione di Daniele con Greta Menchi. Quando però Bouchra scopre che tra i due c’è qualcosa Daniele corre ai ripari, inventandosi delle storie su Greta Menchi e facendo in modo che Bouchra la odiasse.
Dopo due anni di relazione, tra Daniele e Bouchra si rompe qualcosa, forse proprio il sentimento da parte di Daniele che intanto inizia di nuovo a frequentarsi con la nostra youtuber Greta Menchi; qualcuno addirittura parla di tradimento da parte di Daniele nei confronti di Bouchra con Greta Menchi.
Nell’ultimo anno infatti notiamo sempre di più una Greta indifferente al mondo del web, lo stesso che l’aveva resa famosa e le aveva creato occasioni per vivere dei sogni e realizzare dei progetti che Greta sognava di realizzare.
Greta dunque, diventa l’eremita dei social, quasi quanto Daniele Sodano che lasciando il web, ovvero la piattaforma di youtube, si dedica alla musica e inizia a fare il rapper; in contemporanea Daniele crea anche un brand.
La relazione con Daniele Sodano
Greta Menchi e Daniele Sodano iniziano questa relazione nei migliori dei modi; si innamorano, passano del tempo lontani dalle telecamere, cellulari e social e si vivono la loro storia in intimità senza condividerla con nessuno. Solo in rari casi possiamo vedere delle foto che li ritraggono insieme, oppure del musical.ly di Greta Menchi dove appare Daniele.
Ma verso il giugno del 2017 già appaiono i primi segni di rottura; Greta Menchi, si trova in ospedale ma il motivo non lo abbiamo mai saputo né da lei né da terzi. La ragazza per riprendersi parte e fa un lungo viaggio in America (nello specifico a Los Angeles), dove passa molto tempo con delle sue amicizie.
Verso Agosto, però, vediamo che Greta sparisce dai social, quindi, si comprende automaticamente che è tornata con Daniele Sodano e che la loro relazione prosegue serenamente. Questo finché qualcosa non cambia nuovamente: Greta, dopo una lunga assenza dai social, fa ritorno sempre facendo dei video dall’America.. Eh si, pare proprio che l’America sia il luogo adatto per riuscire a dimenticare un amore.
Greta Menchi ricattata?
Greta ora fa la sua comparsa attraverso un video dove dichiara di essere stata “ricattata” da Daniele Sodano, per delle foto piuttosto compromettenti che la ritraggono senza veli; Daniele l’avrebbe ricattata attraverso una ragazzina di quattordici anni circa, che però, ha avuto la premura di farlo sapere a Greta Menchi in tempo.
https://www.youtube.com/watch?v=vlYpkN4aMU8&t=2s
Nel frattempo però, è lo stesso Daniele Sodano a difendersi attraverso un video caricato su youtube, dove smentisce tutto. Daniele dichiara di non voler ricattare Greta Menchi per le sue foto di nudo, ma semplicemente per delle conversazioni in cui riesce a dimostrare che Greta è pazza. Oltretutto racconta che Greta, nel suo periodo trascorso a Los Angeles, abbia tradito addirittura un’amica iniziando una relazione segreta con l’ex della sua amica.
Ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=uRB0su9V36M
Non attendiamo molto ad ottenere una risposta da Greta che invece, non solo dichiara di non essere pazza, ma piuttosto ci mostra le prove che la sua “amica” aveva finto tutto questo semplicemente per pulirsi la coscienza. Greta afferma di poter dimostrare quanto dice attraverso altre amiche di Los Angeles e ci promette che presto farà un video con loro che potranno dimostrare la verità.
https://www.youtube.com/watch?v=k-DjoIy9vYI
Che dire: aspettiamoci di tutto!
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!
Leggi anche:
- Ecco cosa sta facendo in segreto Giulia De Lellis
- Greta Menchi: tutta la verità sulla sua scomparsa
- E’ ufficiale: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati