Furiosa lite tra Greta Menchi e Leonardo Decarli

Negli ultimi giorni sul web non si parla d’altro che di un fenomeno che proprio poco tempo fa ha attirato la nostra attenzione ci ha portato a scrivere un articolo sulle sue immotivate scomparse. Credeteci, abbiamo davvero indovinato tutte le motivazioni. Di chi parliamo? Ma di Greta Menchi, la youtuber donna più famosa d’Italia. L’ultimo colpo di scena? Una lite fuoriosa con Leonardo Decarli. Ecco cosa è successo!

Se avete prestato attenzione negli ultimi giorni ai vari Instagram degli youtuber molto conosciuti, avrete fatto caso che pareva che in ogni loro storia stessero litigando con qualcuno.

Bene, c’è da dire che Greta Menchi insieme al suo ritorno ha portato tantissimo scompiglio tra gli youtuber che hanno preferito non stare in silenzio e rispondere dignitosamente a certi video pubblicati dalla stessa Menchi.

Ecco cosa è accaduto tra Greta Menchi e Leonardo Decarli 

Greta qualche giorno fa ha pubblicato sul suo canale youtube un video dove si metteva in mostra mentre fumava dell’erba (lo faceva in America dove è legale) e ovviamente ha suscitato molte critiche da parte dei suoi fans e degli altri youtuber.

Insomma, pare che il primo ad avere risposto al video e alle critiche (certamente motivate) dei fans – ex? – di Greta è stato Leonardo Decarli, che se ben ricorderete, era molto amico in passato della nostra Greta.

Leonardo Decarli: ecco cosa pensa di Greta

Il castorino ha dichiarato di essere molto deluso da Greta dato che lui le è stato molto vicino nel periodo in cui Greta perse il padre; ed invece di ricevere riconoscenza ha ricevuto soltanto indifferenza da parte della bellissima youtuber.

Dichiara anche che certi video, come quello di Greta in cui consuma la canabis, sarebbe meglio non pubblicarli sui social, indipendentemente dal fatto che questo personaggio si senta libero di esprimersi come vuole; infatti i video su youtube possono vederli anche dei bambini e possono prendere ciò come esempio.

D’altra parte come dargli torto? Però è la stessa Greta a difendersi da queste dichiarazioni; ha ribattuto con forza che non può essere etichettata come drogata semplicemente perché ha fumato un po’ d’erba. In realtà, ha proseguito la youtuber, il suo mettersi in mostra in certe circostanze la rende più vera rispetto ad altri.

Che questa sia la fine di un’amicizia? Noi non lo auguriamo a nessuno; ma sicuramente, Greta ha un po’ esagerato con queste dichiarazioni e con questo video che non è piaciuto alla stragrande maggioranza dei suoi followers.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 16/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.