Grande Fratello VIP: ecco svelati i primi nomi dei concorrenti

Un programma cult di Mediaset è sicuramente il Grande Fratello VIP, ancora più atteso dell’edizione nip o non-vip perché i concorrenti sono personaggi che già conosciamo; per molti è veramente allettante l’idea di poter seguire i propri beniamini tramite le telecamere poste su di loro ventiquattro ore su ventiquattro.

L’ultima edizione ci ha fatto innamorare: ricordiamo le vicende tra Luca Onestini e la ex fidanzata Soleil Stasi e poi la storia d’amore sbocciata tra lui ed Ivana. Per non parlare di ciò che accadde tra Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina Belen, e Ignazio Moser figlio del famoso ciclista. Tra i due la storia nacque lentamente e portò Cecilia a prendere una decisione definitiva nella sua relazione con Francesco Monte, al quale era legata sentimentalmente dal 2012.

Insomma, Grande Fratello VIP è un programma ricco di emozioni e soprattutto che ci regala spensieratezza in prima serata. Ovviamente è grande attesa per la nuova edizione. E oggi, alcune voci indiscrete che collaborano con la Endemol Shine, produttrice del Grande Fratello Vip, ci hanno rivelato i primi nomi dei personaggi famosi che parteciperanno alla terza edizione.

Il cast di Grande Fratello Vip 2018: ecco i primi nomi

Tra i concorrenti del Grande Fratello VIP 2018, che andrà in onda a settembre in prima serata su Canale Cinque, troviamo un concorrente fin troppo noto: Francesco Monte. Si, proprio lui, l’ex ragazzo di Cecilia Rodriguez; lo ricordiamo reduce da una disastrosa partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, dove si è trovato ad essere accusato da Eva Henger di aver portato della droga sull’isola. Ancora, Francesco Monte ha partecipato come tronista e corteggiatore a Uomini e Donne; il suo ultimo flirt è stato con la modella Paola Di Benedetto.

Tra gli uomini che parteciperanno spunta anche il nome di Enrico Silvestrin, attore classe ‘72, molto corteggiato dalla Endemol circa la partecipazione a questa edizione del Grande Fratello Vip.

E ancora possiamo già darvi il nome di una concorrente donna, in realtà già molto conosciuta, arrivata quarta a Miss Italia e anche ex concorrente di Pechino Express. Parliamo della bellissima Giulia Salemi.

E i conduttori? È stata appena confermata la conduzione del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi; sarà accompagnata anche quest’anno da Alfonso Signorini, opinionista molto amato dal popolo e dagli utenti del web e in particolare di Twitter.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 01/08/2018 e modificato l'ultima volta il 01/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.