Grande Fratello Vip cast: ecco i nomi di altri concorrenti

Grande Fratello VIP cast: finalmente sappiamo quache nome in più. Mancano pochi giorni all’inizio del reality più atteso d’Italia; lo stiamo aspettando da dicembre, anche perché l’ultima edizione è stata davvero spettacolare; soprattutto per i personaggi che ci hanno regalato, ogni giorno, delle grandi emozioni e grosse risate. Ricordiamo soprattutto Cristiano Malgioglio e Serena Grandi con l’affronto a Corinne Clery.

A pochi giorni dalla partenza, oltre ai partecipanti già ufficializzati spuntano i nomi di altri concorrenti. Abbiamo la conferma che nel cast ci sarà Francesco Monte, reduce dall’Isola dei Famosi dalla quale non è uscito vincitore, piuttosto sconfitto da una diatriba iniziata proprio in diretta con Eva Henger.

Grande Fratello Vip cast: le ultime sui concorrenti

Tra i personaggi più quotati sicuramente troviamo Lisa Fusco, personaggio televisivo che nel 2015, durante “la prova del cuoco” si strappò un muscolo facendo una spaccata. A confermare la sua partecipazione pare sia stato proprio Alfonso Signorini, costantemente in contatto con Ilary Blasi e la Magnolia; quest’ultimo sicuramente non rinuncerà a partecipare come opinionista insieme a Cristiano Malgioglio. Anzi pare che proprio Malgioglio abbia fatto da consigliere per la scelta della partecipazione della sua carissima amica Lisa Fusco al Grande Fratello VIP.

Ma tra i nomi del Grande Fratello VIP cast che in questi giorni ci sono giunti all’orecchio c’è anche quello di Gustavo Rodriguez. Ebbene si, proprio il padre di Belen e Cecilia; quest’ultima ha partecipato con il fratello Jeremias alla scorsa edizione del GF Vip, facendo parlare di sé per la storia con Ignazio Moser nata proprio dentro la casa. Che dire; tralasciando i commenti, ricordiamo che Gustavo Rodriguez è anche l’ex suocero di Francesco Monte; chissà cosa ci aspetta all’interno della casa con questi due personaggi.

Tra i concorrenti spunta anche il nome di Sara Affi Fella; la notizia non è ancora ufficiale e sembra anche alquanto bizzarra. Infatti, dopo aver affrontato Temptation Island e Uomini e Donne, sembra strano che Sara abbia deciso di affrontare nel giro di un anno anche un reality come il Grande Fratello VIP.

Ma non solo: pare siano comparsi anche i nomi dei fratelli Sergio e Manuela Arcuri. Pare che i due vogliano affrontare insieme, come un unico concorrente, esattamente come fecero Jeremias e Cecilia Rodriguez, questa esperienza, insomma, non ci resta altro, che attendere la prima puntata del programma.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 26/08/2018 e modificato l'ultima volta il 26/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.