Grande Fratello VIP 3: i nomi dei concorrenti e le sorprese

Settembre è alle porte e con lui ritorniamo alla solita routine televisiva; ma il mese torna soprattutto carico di novità, tra cui un Grande Fratello VIP 3 tutto nuovo, migliore e ricco di sorprese da scoprire insieme. Oggi noi ve le sveliamo tutte.

Come da due anni a questa parte, ormai, la conduttrice è Ilary Blasi, che ha riscosso molto successo durante le ultime due edizioni; non solo, è anche molto simpatica e sicuramente capace di intrattenere il pubblico.

Ecco chi sono i protagonisti della prossima edizione del reality più famoso, Grande Fratello VIP 3.

Grande Fratello VIP 3: i nomi a sorpresa tra i concorrenti

Ci sarà certamente Francesco Monte, reduce dall’Isola dei Famosi. Ricordiamo che Francesco si è trovato costretto a rinunciare alla sua partecipazione per uno scontro in diretta con Eva Henger, che lo accusava di aver portato sostanze tossiche all’interno del programma.

Al Grande Fratello VIP 3 ci sarà anche Enrico Silvestrin, attore e conduttore radiofonico che però, è un po’ in erba televisivamente. Troviamo ancora il grande duo Le Donatella, già vincitrici anni fa del programma l’Isola dei Famosi. Insieme, sono davvero una forza.

LEGGI ANCHE  Teresanna Pugliese risponde a Francesco Monte a Domenica Live

Vedremo ancora Giulia Salemi, bellissima modella e partecipante a Miss Italia. Anche lei ha fatto parlare molto di sé; ricordiamo l’abito esageratamente provocante al festival di Venezia, dove mostrava uno spacco vertiginoso. Tutto questo si concluse con un grosso incoraggiamento per la modella, poiché era stata anche molto ammirata e supportata anche da Barbara D’Urso.

Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome già confermato; ci sarà anche Eleonora Giorgi al Grande Fratello VIP. Una grande attrice, molto famosa, da poco reduce di Ballando con le stelle, dove ha mostrato tutta la sua grinta nonostante l’età.

Insieme ad Eleonora Giorgi sono spuntati anche nomi di personaggi meno conosciuti e non ancora confermati, come Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura; ricordiamo che circa due mesi fa il ragazzo stava rischiando la vita perchè accoltellato all’uscita di una discoteca.

Sembra probabile anche il nome di Giorgio Manetti, ex partecipante del programma Uomini e Donne e amore indiscusso di Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE  Fabrizio Corona chiede perdono a Silvia Provvedi, ecco le sue parole

Noi attendiamo ulteriori conferme sulla partecipazione di alcuni personaggi; ovviamente ci riserviamo di darvi notizie più certe, perché alcuni dei nomi del cast non sono stati ancora stati confermati.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 22/08/2018 e modificato l'ultima volta il 22/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *