Grande Fratello NIP: ecco le prime indiscrezioni sui concorrenti
Finalmente il 23 Aprile 2018 inizierà il nostro tanto amato Grande Fratello NIP, ovvero quello dove partecipano concorrenti non famosi, che lo diventano successivamente alla loro partecipazione.
Ma da alcune indiscrezioni trapelate da Gabriele Parpiglia (Giornalista e produttore televisivo) pare che non sia del tutto nip; sembra invece che vi parteciperanno anche dei personaggi del web molto conosciuti, comprese alcune fashion blogger.
Grande Fratello NIP: ecco i primi nomi
Intanto molte persone si sono mobilitate per scoprire chi possano essere i concorrenti di questa edizione e pare che tra tanti nomi sia uscito proprio il nome di una fashion blogger che, pare, sia stata avvistata nei pressi di cinecittà. Il suo nome è: Zoe Cristofoli, anche se lei non ha dato conferma.
Parpiglia, però, pare essere in vena di confessioni e dichiara: vi sono più fashion blogger che parteciperanno e una di queste ha fatto perdere la testa agli autori del Grande Fratello. Chi sarà questa fashion blogger così richiesta? Pare possa essere Alex Mucci.
Ovviamente, non sono ancora chiari i dettagli che riguardano questa edizione. Dunque non abbiamo ancora la conferma che siano entrambe protagoniste di questa edizione del Grande Fratello; e non sappiamo nemmeno se sarà scelta una sola di queste due grandi influencer oppure entrambe potranno convivere insieme e vivere questa esperienza.
Ci risulta però strano che Zoe Cristofoli possa partecipare a questo reality; il suo ex ragazzo, Andrea Cerioli (già ex concorrente di questo reality e ex tronista di Uomini e Donne) parteciperà al reality insieme a Guendalina Tavassi.
Dietro le quinte…
Secondo delle voci altrettanto indiscrete il Grande Fratello nip starebbe pensando di architettare in qualche modo una scenetta al quanto imbarazzante. Non è la prima volta che accade che nel Grande Fratello vi si trovino due ex a concorrere; ricordiamo ad esempio Lidia Vella e Alessandro Calabrese, protagonisti di una delle ultime edizioni.
Qualcun altro invece trova altamente improbabile che Zoe Cristofoli possa accettare una situazione simile, pur sapendo che Andrea Cerioli sarà lì per concorrere. Si troverebbe di proposito in una situazione alquanto scomoda.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!
Leggi anche: Oroscopo dell’amore: dimmi di che segno è, ti dirò che vita avrai!