Giulia Salemi si confessa a Francesco Monte: imbarazzo al GFVIP

È cominciato da qualche giorno il Grande Fratello VIP. Questa edizione ci riserva immense sorprese; già qualche giorno prima si era parlato di una possibile esclusione di Francesco Monte dal programma, a causa della situazione non del tutto chiara vissuta all’Isola dei Famosi e le accuse fatte da Eva Henger. Ora la trasmissione è iniziata e Francesco è stato subito protagonista di una insolita dichiarazione fatta da Giulia Salemi.

Dopo questa lunga nottata all’interno della casa più spiata d’Italia, i concorrenti si sono confrontati per conoscersi meglio. Ebbene, durante una lunga chiacchierata Giulia Salemi e Francesco Monte si sono trovati a parlare del trono di Francesco. Fin qui tutto normale; non fosse che nel discorso la modella ha confessato di aver avuto una cotta per lui per molto tempo, dai tempi del suo corteggiamento verso Teresanna Pugliese.

Giulia Salemi si confessa a Francesco Monte 

Giulia Salemi dice: “Ora ti racconto un aneddoto divertente di quando io ero una ragazzina, quando hai fatto Uomini e Donne? Circa sette, sei anni fa? Io avevo circa 18 anni e frequentavo ancora le superiori ed ero innamorata di te”.

Poi continua: “Ti vedevo in tv, eri bellissimo e quando poi ti sei lasciato con Teresanna Pugliese, io ero felicissima, tanto da scrivere un post su Facebook dove esprimevo la mia felicità; ed il mio ragazzo dell’epoca mi lasciò, da quel momento ti ho odiato del tutto!”

Insomma, un discorso forse imbarazzante; la modella però ha tenuto a sottolineare che la sua era una semplice cotta adolescenziale che ora è passata del tutto. Anzi; Francesco Monte non rispecchia più i suoi canoni di bellezza. Giulia Salemi ha addirittura confessato che se il ragazzo ci provasse con lei, non cederebbe, semplicemente perché non le interessa né come persona né fisicamente. Voi ci credete?

La chiacchierata ha rivelato molti aspetti particolari dei concorrenti.

Francesco Monte ha aperto il discorso più atteso di sempre, ovvero il rapporto con Cecilia Rodriguez. Ha detto di quanto, da un anno a questa parte, non sia riuscito del tutto a superarla; e questo sia per i vari pettegolezzi, sia per la modalità e per le interviste rilasciate da quest’ultima che lo ha reso quasi ridicolo ai suoi occhi.

Ha tenuto a specificare che non riesce ancora a staccarsi da questa relazione che gli ha fatto male. Francesco e Cecilia per quattro anni hanno condiviso di tutto e hanno vissuto periodi fantastici.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 27/09/2018 e modificato l'ultima volta il 27/09/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.