Categorie: Intrattenimento

Giulia De Lellis saluta Verona, ma cosa nasconde?

E’ da un po’ di tempo che i giornali di gossip e i vari siti internet che si occupano del medesimo format parlano di Giulia De Lellis e Irama, ma soprattutto del loro amore fresco e ricco di passione. E i due, sicuramente non si creano alcun problema a mostrarlo al loro pubblico.

Tra Giulia e Irama c’è una vera storia d’amore che sembra già consolidata, tano che qualcuno si spinge oltre. Pare infatti che si stia già parlando di convivenza tra i due. In ogni caso non si tratta di notizie certe perché non ci sono ancora conferme né da Irama né dalla bella influencer.

Se così fosse, non sarebbe una novità. Infatti la De Lellis, poco dopo uscita da Uomini e Donne con Andrea Damante, iniziò una lunga convivenza con quest’ultimo a Verona, la stessa città dove la ragazza adesso abita e che ama follemente.

Ma da poco la bellissima Giulia ha dato un annuncio su Instagram. Sulle sue storie sono apparsi dei video dove lei stessa si mostra in lacrime e dice: “Ciao ragazzi, allora scusate per l’assenza, sono a Verona, ho salutato i miei amici e sto andando a Roma per festeggiare il Natale”.

Giulia De Lellis e lo strano saluto a Verona

Ovviamente le lacrime hanno insospettito un po’ tutti. Insomma, piangere perché si lascia Verona per pochi giorni è sembrato un po’ esagerato; Giulia avrebbe potuto rivedere i suoi amici quando voleva, dal momento che avrebbe lasciato la sua città solo per le vacanze natalizie.

Molti tra i suoi fan pensano che quello di Giulia De Lellis sia stato un addio definitivo alla sua città tanto amata e soprattutto ai suoi amici. I suoi follower hanno tratto la forse ovvia conclusione che la De Lellis si stesse preparando ormai per la convivenza con Irama.

Il mistero comunque è stato chiarito dalla stessa Giulia, che si è spiegata meglo dicendo: “Ragazzi, penso voi abbiate frainteso, sto tornando a Roma per tornare dalla mia famiglia per Natale, tornerò a casa mia a Verona molto presto, perché Verona è la mia città. Sono un po’ patetica ed esagerata, però ho salutato i miei amici, un po’ di malinconia, il Natale, ho avuto un attimo così”.

Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 28/12/2018 e modificato l'ultima volta il 28/12/2018
Condividi
Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa